|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
SATA e installazione XP: driver impossibili da usare
Ho appena aggiunto un Maxtor da 160 gb SATA al mio precedente hd pata. Volevo fare un'installazione di XP sul sata, in modo da avere 2 hd con 2 sistemi, ed in seguito formattare il pata e pulirlo.
Problema: qualunque dischetto driver io usi al momento dell'installazione di XP per i driver SATA, qualunque versione dei driver, riconosce l'hd ma al momento di copiare i file mi dice che è impossibile copiare i file relativi ai driver sata. Il dischetto funqiona, gira, ma quello se ne sbatte. Se faccio "ignora" finisce l'installazione dicendomi che è impossibile copiare tot files, quindi al primo riavvio per continuare l'installazione dà un bel messaggione d'errore sull'hd. Qualche soluzione? ABit NF7-S, Bios 24, driver... li ho provati tutti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
a me lo faceva con un cd di win xp che mi aveva dato 1 amiko che aveva modificato lui infilandoci dentro tuttte le ultime patch compreso il sp1, inizialmente riconosceva il driver sata poi al momento di copiare i files nn trovava nulla, col cd originale invece funziona normalmente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.