|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ASUS...AIUTO!!
Buonasera a tutti!
Qualcuno di voi si è trovato nella spiacevole situazione di dover aggiornare il BIOS della Asus P4P800-F ? L'applicazione Asus Update non lo consente. Sui tre siti principali di Asus, la P4P800-F non compare. Sui siti FTP la cartella p4p800-f è vuota... Per chiedere assistenza tecnica serve il numero di serie di prodotto, ma tale numero non viene fornito (a meno che non sia sulla scheda madre...) perchè NON ESISTE SCATOLA ![]() Voi sapete come si può aggiornare il BIOS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
non voglio dire cavolate....in caso aspetta qualche info + precisa....cmq mi sembra di aver letto che quella versione è stata prodotta per assemblatori di pc e non per la vendita a dettaglio. e per ora per quella scheda non sono disponibili aggiornamenti di bios.ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Sì, anch'io ho sentito una cosa del genere.
Però speravo in qualche miracolo, visto che un update bios richiesto direttamente ad AMI te lo fanno pagare salato (24,95$). Chi visse sperando morì........non si può dire. :-) Comunque sono ottimista! Grazie. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
ma quell' aggirnamento credo lo si intenda in senso materiale.....nel senso che te lo aggiornano loro ma non che scrivano un bios (intendo il file sorgente) appositamente per te. quello di scrivere un bios adeguato all'hardware(scheda madre) è compito del costruttore(asus nel tuo caso)
![]() |
#5 |
Junior Member
|
L'unica cosa che resta da fare è chiamare l'help desk di ASUS.
Per ora grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.