|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
arrivato acer 1511 LMi
![]() ![]() Il pc è fantastico, funziona benissimo e non scalda per niente. presto posterò test approfonditi. voto 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Re: arrivato acer 1511 LMi
Quote:
anche sul fatto che non riscalda, è rassicurante visto che me lo porterò in vacanza ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
em cosa vuol dire primo o secondo?
![]() ![]() la temperatura se metto batteria max è di 32 gradi, praticamente esce aria fresca, e non scherzo......e il rumore delle ventole è veramente minimo, il processore va a 800MHz ma appena c'è richiesta di potenza passa a 1600 o 1800 con picchi rapidissimi per poi tornare subito a 800. Questo è ottimo per navigare e fare office, e per tutte le applicazioni che richiedono picchi di potenza perchè il pc è velocissimo quando richiesto per poi risparmiarsi appena dopo. Se si gioca praticamente vale la pena mettere le massime prestazioni e la velocità delle ventole è alta, tuttavia, secondo me, non insopportabile. La temperatura resta stabile a 42°. I driver della scheda video sono abbastanza aggiornati, ma ho aggiornato i driver dell'chipset e ho installato i driver AMD. I driver del chipset nforce go150 hanno aggiunto un pannello di controllo per la sezione audio con equalizzatore e qualche altra funzione. Appena aperto il pc ho fatto un 3d mark e ho ottenuto 2560 punti, ma ora che ho aggiornato il pc voglio rifare il test spegnendo anche antivirus e firewall. C'è qualcuno che mi può consigliare dei validi driver per la 5700??? Ora ho su i 56.70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
sul sito acer ci sono due configurazioni, ho scelto la prima, variano di poco: invece di essere un 3200+ il primo è 3000+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Che programma si usa per vedere la temperatura della CPU?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mobil meter
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
da dove lo hai scaricato dal sito dell'acer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.