|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Giovani Satanisti
Varese, nelle indagini per l'omicidio di una ragazza a gennaio
emerge una storia terribile: le 2 vittime scomparse nel 1998 Gli orrori della setta satanica trovati i cadaveri di 2 giovani I quattro adepti delle "Bestie di Satana" sono già in carcere ROMA - Una ragazza uccisa a gennaio nel varesotto, due giovani scomparsi sei anni fa. Tutti e tre trucidati da una setta denominata le "Bestie di Satana". La terribile storia è emersa nei giorni scorsi dai boschi di Somma Lombardo dove in una buca di due metri i carabinieri di Varese hanno trovato i cadaveri di due ragazzi, Fabio Tollis, 16 anni di Cologno Monzese e Chiara Marino, 19 anni di Corsico. Di loro si erano perse le tracce circa sei anni fa. "I due sono stati uccisi - dice il procuratore di Busto Arsizio, Antonio Pizzi - nell'ambito di un rituale satanico". Gli assassini, quattro giovani appassionati di satanismo, sono stati arrestati. La soluzione del caso è emersa dalle indagini della procura della Repubblica di Busto Arsizio, partite dall'omicidio di Mariangela Pezzotta, 27 anni, uccisa il 24 gennaio scorso in uno chalet di Golasecca, nel Varesotto. La ragazza venne prima ferita con un colpo di pistola in bocca, poi massacrata a colpi di badile nel tentativo di far sparire il suo corpo sotto terra nella serra della villetta di Golasecca. Per il delitto, tre le persone in carcere: il suo ex fidanzato Andrea Volpe e la nuova compagna di questi, Elisabetta Ballarin, oltre a Nicola Sapone, un amico di Volpe e come lui chitarrista in un gruppo heavy rock satanico. La vicenda inizia nel 1998. Fabio Tollis, 16 anni, scompare dall'abitazione di Cologno Monzese (Milano), il 17 gennaio. E' con la sua ragazza, Chiara Marino, di Corsico (Milano), sono diretti a Milano, alla fiera di Senigallia, il mercatino dell'usato milanese. Forse Fabio vuole acquistare qualcosa in tono con il suo abbigliamento: è infatti un seguace dei gruppi musicali di rock satanico, il filone reso famoso da Marilyn Manson, e suona la batteria in una piccola band di amici. Al dito porta un grosso anello con un teschio come segno distintivo. Alle 20.30 i ragazzi telefonano ai rispettivi genitori, dicendo che resteranno fuori per la serata, ma assicurando che faranno ritorno entro l'una di notte. Da quel momento nessuno li ha più visti. Delle indagini si occupano i carabinieri di Cologno Monzese, dove il padre sporge denuncia per la scomparsa dei Fabio, e la questura di Milano, perché la madre di Chiara, Antonia Pasqualino, ha denunciato la scomparsa alla polizia. Si ipotizza il reato di sottrazione di minore ad opera di ignoti. Le indagini sono a tappeto, vengono controllati tutti i concerti di rock satanico a cui si pensa che i ragazzi possano assistere. Li cercano in Liguria e, dal '99, anche in Campania: del caso si occupa il programma Chi l'ha visto, e nel corso della trasmissione un telespettatore chiama dicendo di aver notato, di notte, due giovani che somigliano a Fabio e Chiara, nei pressi del cimitero di Cercola, in provincia di Napoli. La pista è sempre quella del satanismo ma, da allora, dei due ragazzi più nessuna traccia. Fino all'epilogo di questi giorni. (5 giugno 2004) Non male, eh?
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Il nome se lo sono scelti molto bene, BESTIE!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ancora una volta colpa di Marilyn Manson....ma quando la finiranno con questa disinformazione?
Heavy Rock Satanico? AUAHUAHUAH! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
a me pare una stronzata
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Re: Giovani Satanisti
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma, comunque sia, adesso, che diavolo c'entra che sti 2 poveracci sentivano metal? Cioè, li hanno ammazzati perchè son stato o scemi (a farsi coinvolgere) o sfigati.
Se sentivano Gigi D'alessio, probabilmente, sarebbero stati "due innocenti giovani nel pieno della loro vita" Mah. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Città: outside italy
|
lo sanno tutti che Marilyn Manson non è un satanista
ma chi l'ha scritto sto articolo? Mario Giordano? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, a parte gli errori di nomenclatura, la sostanza non cambia: quel tizio, chitarrista probabilmente di metal satanico, assieme ai suoi tre amici, ha ammazzato più persone...e quei ragazzini si sono a quanto pare infilati in questo giro a causa della loro passione per la musica rock satanica...questo non deve far riflettere? io sono bassista e ho un gruppetto in cui suoniamo metal (non satanico)...ho sempre posto molta attenzione agli elementi satanici che aleggiano in molta parte della scena metal e onestamente a leggere queste cose credo sempre più che se avessi un figlio non gli permetterei di ascoltare metal e rock duro senza essere abbastanza maturo e attento...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
che non credo che il "satanismo" c'entri qualcosa... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
C'è chi esagera nell'interpretare i testi di alcune canzoni...
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
allora mi spiace per il tuo figliolo...digli che c'è una cosa chiamata "cervello"..... serve a pensare |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
indagini come la gigantesca montatura sugli abusi rituali dei bambini di satana? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Non si può dare la colpa al rock satanico, anch'io ogni tanto lo ascoltavo, eppure non è che vado a fare messe nere....
Magari tra quelli che vanno ai concerti di quel genere c'è un alta concentrazione di questi tipi, quello si è vero...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ignori che molti giovani si fanno influenzare facilemente, forse...lo sai che una volta dei satanisti,, abilmente "camuffati", mi volevano adescare? se non fossi stato abbastanza scaltro per il fatto che il satanismo lo conosco, probabilmente ci sarei cascato...e chissà, forse sarebbe finita come con quei poveracci...non tutti i ragazzini hanno i mezzi per difendersi, non tutti sanno riconoscere i pericoli ed è normale!
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O non credi soltanto che possano uccidere?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.

///
/// Sehnsucht