|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lega-Z
|
Tv out e schermo bianco e nero
Ho collegato ua radeon 9200se alla tv tramite cavo s-video e presa scart ma si vede in bianco e nero..suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Hai attivato il secondo monitor in PAL?
![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Io ho una 9000pro collegata al tvc con presa s-video, e per vedere il segnale sul tvc abilito l'uscita tv, non il secondo monitor.
Quando mi è sparito il colore, dopo aver sclerato un po' e smanecchiato tra le impostazioni della scheda, mi sono accorto che lo spinotto si era leggermente sfilato dalla scheda... ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è un topic apposta in schede video. Probabilemente il tuo tv non supporta il segnale s-video. Mandalo in composito.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Quote:
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.