|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
VIttoria di Sinistra??????
Sembrerebbe che ormai la sinistra abbia ormai la vittoria in pugno. Se così fosse non cè da meravigliarsi come alle prossime elezioni amministrative possa vincere. Possibile che l'era berlusconiana stia volgendo al termine????? Cosa sarebbe accaduto se i tre ostaggi fossero stati uccisi qualche giorno prima delle elezioni??? Forse un plebiscito di sinistra????
Byezzzzzzzzzz |
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Re: VIttoria di Sinistra??????
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
sperem
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
una domanda sugli ostaggi ... ma se sono stati sequestrati per più di 50 giorni come mai sono tutti messi bene??? Non hanno perso chili anzi mi sa il contrario ... la cosa mi puzza alquanto
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
non so neanche se vi rendete conto di quello che dite, la destra non solo si conferma anzi avanza, fi arretra ma in compenso i voti sono stati risucchiati da an e soprattutto udc e pure la lega. Be che dire 2 anni di governo sono assicurati e 6 sono molto ma molto probabili
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
siete senza vergogna |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
uniti nell'ulivo in termini assoluti è stata la lista con più voti... e quindi con più membri in europa... però è anche vero, come dici tu, che se forza italia sta sotto, "unita" as an e udc diventa sempre la più forte... però è cmq un piccolo segno di cambiamento... due anni sicuri... gli altri non so... |
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mi ci metto dentro anche io.....anche se non ho di certo votato DX.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Quote:
an+fi fa + di sitamo tutti insieme a fare il girotonto per sta ceppa di ulivo la destra è ancora maggioranza, che abbia perso voti fi è una conto, ma la destra non è in calo rispetto alle europee del 99.. + che altro ci vogliamo un po' lollare di fassino che alle 2 ripeteva che i dati erano non veritieri e che l'ulivo aveva il 35, quando poi i dati erano stra attendidbili e si sono rivelati verissimi? faceva pena... ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
eh, ma vedrai alle amministrative locali che mazzata avrà il cdx
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vediamo come va oggi pomeriggio.. ( devo andare a scrutinare alle 14.. che palle sono veramente un macello le comunali. ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te sei contento per fi.. bene... io per la maggioranza, però non venirmi a parlare di vittoria del centrosinistra... perchè non è vero ciao alessio |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
Ciauz |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
quoto...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
e questo non lo dico solo oggi ma da sempre. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.