|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
come avere un buon audio tv via notebook
il problema è questo, l'audio dei portatili non è sempre il massimo, in particolar modo con la riproduzione dei divx in cui spesso l'audio lascia a desiderare; come è possibile portare l'audio sul tv visto che l'unica uscita audio (sul mio acer 1714smi almeno) è quella per le cuffie?
esistono cavi con spinotti appositi? (gli RCA non vanno bene allo scopo); o è possibile sfruttare alte uscite, che so, la firewire? grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
La porta per le cuffie è proprio l'uscita audio del portatile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certo andrea ma io chiedevo quale cavo occorresse per portare l'audio verso la tv visto che gli RCA nn vanno bene....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non hai le prese RCA puoi usare l'adattatore x la scart ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sulla tv ci sono tutte le entrate immaginabili, il problema è l'uscita audio del portatile, c'è solo quella per le cuffie; mi sembra di avere capito che occorre un adattatore che da una parte vada collegato alla escita cuffia del portatile e dall'altra habbia due prese per potere collegare il bianco e rosso da mandare poi alla tv. Giusto?
esiste qualcosa del genere in commercio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Certo che esiste... mi stupisco che tu non abbia mai visto un cavo simile... ne ho 4 a casa e non so manco di cosa erano... O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: come avere un buon audio tv via notebook
Quote:
uscita cuffie infili un cavo col jack delle cuffie e dall'altro lato ha rca dx e sx.. queste le infili nell'adattatore scart.. ma leggersi i post facendo una ricerca costa troppa fatica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ne ho trovato uno insieme alla sk audio del pc fisso Cmq al mediaworld, Auchan o soci lo trovi senza problemi ![]() CIuaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.