|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12610.html
Non saranno solo le schede NVIDIA NV40 e NV45 a utilizzare due connettori DVI: Asus si appresta a introdurre una soluzione R423 di questo tipo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
bel prodotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Da notare anche come Asus abbia scelto di non montare su questa scheda il connettore di alimentazione supplementare a 6 pin, nuovo standard di mercato per alimentare le schede video PCI Express 16x di fascia più alta.
Si vede che questa scheda funziona bene senza connettore extra se abbinata ad una mobo di pari livello. Chissà invece come si comporta su una mobo ECS, una ASrock, ecc??? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
connettore supplementare a 6 pin nuovo std di mercato...ma il mio alimentatore (un onesto chieftech (?) da 360w) possiede 'codesto' pin ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Nessuno lo possiede ma forniranno senza dubbio un cavetto adattatore per il molex
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
ma..
secondo voi a quando la prossima generazione dei GPU? un anneto bono dopo queste bestie(sia ATI sia NVIDIA)??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
che tristezza pero rimpiango troppo quando ogni produttore (almeno i vip) si mettevano di loro a fare i pcb,ora sono tutte uguali...............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Se quelli della ATi non si sbrigano a rilasciare driver performanti per Linux o le specifiche alla comunità open, la mia prossima scheda video sarà una nVidia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
ma a voi non sembra prematuro fare schede video con due connettori dvi?
a prescindere dal fatto che lcd per sfruttare davvero a fondo una scheda come quella manco esistono ancora! |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Città: Ariccia (Roma)
|
E tu vorresti spendere un patrimonio per poi montarlo su una ecs o su una asrock, suvvia siamo seri. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
io le asrock non le comprerei mai e poi mai.
hanno ottima stabilità e sono molto "elastiche" come schede, ma come prestazioni lasciano molto desiderare. almeno per quanto riguarda gli amd e in particolare i chipset SIS. da evitare assolutamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
se uno vuol spendere il meno possibile sulla scheda madre, che si pigli almeno un KT400 o KT600.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
convertire dvi-vga
immagino che le prese dvi non avranno anche l'output analogico... spero di sbagliarmi, ma temo sarà così. In tal caso non basterà un adattatore dvi-vga, ma ci vorrà un vero e proprio convertitore (dac). E di qualità possibilmente
esiste,e quanto potrebbe costare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
con quale criterio dovrebbero farle con le dvi solo digitali? mica tutti si possono permettere 2 monitor con ingresso dvi (per il momento solo gli lcd di fascia alta la hanno)
imho saranno entrambe sia digitali che analogiche
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Re: convertire dvi-vga
Quote:
non credo,taglierebbero fuori una uona fetta di mercato.Considera che poi inseriranno sicuramente un adattatore nel bundle della scheda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
lo spero proprio visto che non ho un monitor dvi ma vorrei aquistare tale skeda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
io sapevo il contrario, che erano le periferiche Nvidia ad avere + casini anche se distruibuiscono i binari da n molto ![]() mi illumini plz? Fine OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
A me personalmente non piacciono le schede dell'AZZUZeria, stupiscono per dotazione, ma il prezzo è elevatissimo. Sapphire sà fare di meglio.
![]() Sciampedoz... Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 16-06-2004 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.