|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
802.11a/b ready ... come uso l'a?
ho un m30 154 e uso ogni giorno il wifi con il protocollo b, ma se volessi usare l'a? come dovrei fare? e se volessi usare il g? ready che significa, che devo fare qualcosa o che è gia configurato e pronto?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
La versione a la puoi usare solo in america perchè usa una frequenza che in europa non è disponibile...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a fico! allora non mi serve.. allora era la g che sara usata anche in italia e che va molto piu veloce? x utilizzarla posso solo agiornare la mia utilizzando lo stesso hardware o non c'è nullaltro da fare che prendere una nuova antenna?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
scusa ma sul tuo portatile l'adattatore è a/b o a/b/g?
l'antenna penso vada sempre bene perché ci sono apparati che lavorano su a/b e l'antenna non cambia non ho capito cosa intendi per aggiornamento però fammi capire: il tuo notebook ha una scheda miniPCI wireless? e tu vuoi modificarla mettendone una che supporti 802.11g? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Se la tua scheda di rete è quella integrata nel portatile in sign allora non dovrebbe essere possibile aggiornarla allo standard g (quello a 54Mbps utilizzabile da tutti)...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho un centrino, b che è a/b ready, propriamente del m30 154 toshi. cmq passienza mi accontentero dei mie 10mb...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
cmq direi anche io che non puoi aggiornare allo standard g, non con una modifica software
potresti cambiare la miniPCI e comprarne una 802.11g altrimenti ti fai spedire dall'america un affarino 802.11a ma non sarebbe legale usarlo qui... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.