|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
come faccio a recuperare la mia posta con outlook express
ciao ragazzi, ho avuto un problema sul pc disgraziatamente ho utilizzato il programma antispyware lavasoft ed ho rimosso degli oggetti non conformi e legati alle chiavi di registro.......li ho rimossi ed ora non mi funziona piu' la posta ed internet.... :-((((
credetemi mi e' venuta una rabbia...volevo defenestrare il pc.... qualcuno di voi mi puo' aiutare a dirmi la procedura corretta per recuperare le email spedite e ricevute, gli indirizzi ed i settaggi del mio provider... utilizzo outllok express e come sistema operativo windows xp sp1 grazie infinite a chi mi aiutera' ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Per recuperare le mail, prima devi rendere visibili le cartelle nascoste (Strumenti/Opzioni Cartella/Visualizza/Visualizza file e cartelle nascoste), poi devi andare qui:
C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities In Identities troverai una cartella nominata in modo strano: dentro ci sono altre cartelle alla fine delle quali troverai tutto. Copia e incolla. Per la rubrica, vai su Start/cerca e metti come chiave *.wab e la trovi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
mr.patata l'immagine nella tua firma come dimensione è fuori regolamento; hai 120 x 60 sei pregato di portare entro i 100 X 50.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
ops...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.