|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
Dubbio su parabrezza per scooter [Motociclisti are wellcome]
ho un beverly 500 e voglio metterci un parabrezza solo per l'estate (odio dover lavare in continuazione giacca e casco dai dannati moscerini) se non e' troppo complicato lo smonto per l'iverno che mi da solo fastidio (non ho la macchina quindi uso lo scooter tutto l'anno)
sono indeciso tra l'originale piaggio (chiaramente il primo a sinistra) ![]() pregi : si ancora sullo scudo e non sul manubrio difetti: e' un po' piccolino (sono alto 185 cm) e un po' caro (121 euri ... ma questo e' il problema minore) quello della givi: ![]() pregi: e' un po' piu' grande, costa di meno (circa 70 euri) difetti si ancora sul manubrio... accetto qualunque vostra considerazione in merito GRAZIE
ASCOLTAMI IN "DA CASELLO A CASELLO" su RADIO IMPRONTA DIGITALE (web radio) In Diretta l' ultimo MARTEDI' del MESE Ultima modifica di ayeye : 11-06-2004 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
quello originale è bruttino.
![]() cmq se lo smonti d'inverno (e non capisco il perchè) non sono pericolosi quei ferri sporgenti? ammesso che tu non volgia smontare il tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
in inverno penso di smontarlo perche' da me fa spasso nebbia che si appiccica su quei dannati cosi e non si vede piu' una fava
NB smonterei pure i ferri MICA SONO MASOCHISTA!!! ![]() sono d'accordo che e' un po' piu' bruttino ... ma e' ancorato sullo scudo ..... mi pare una gran cosa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.