|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Che bello che è correre
Come alcuni sapranno sono un patito della palestra e adoro fare movimento aerobico (oltre che body building, mio sport preferito)
Oggi mi è capitata questa cosa che mi da da pensare. Ero a giocare a calcio con alcuni amici, ed ho assistito a continue scene pietose (è la prima volta che gioco a calcio con loro)... fumano tutti. Età media: 17 anni 1) ogni 10 minuti c'era da fermarsi perchè non riuscivano più a correre, non respiravano più... 2) io e un amico dovevamo tornare su dagli scooter (il campetto è infondo a un prato in discesa) per prendere alcune bottigliette d'acqua... sono circa 60-70 metri in lieve salita... questo mio amico dopo 25-30 metri si ferma, mi giro e lo vedo piegato in due a respirare... Spero faccia riflettere, ancora una volta, i fumatori accaniti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
e quanto caxxo fumeranno mai a 17 anni ?
magari sei tu che sei in formissima ! ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Io fumo e ho 19 anni ma riesco tranquillamente a giocare 60 minuti di fila a calcetto...e fumo in media 12 sigarette al giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
da ieri sera ho smesso...fortuna che ho almeno il pregio di poter smettere quando mi pare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Che due coglioni che ci hanno fatto sti' salutisti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma dai un bombato che dice di non fumare lol
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io mi fumo 30marlboro rosse medie al giorno
![]() 2 ore di pesi le reggo tranquillamente con carichi sostenuti se devo correre NO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Magari a 17 anni + che decine di sigarette al dì si fanno decine di pippe pro die (io almeno ero così
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io odio correre.
E continuo a fumare la mia sigarettina serale dopo cena. Quella non me la tocca nessuno. In bicicletta il fiato non mi manca, però le gambe dopo un po' si fanno sentire ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
nemmeno a me piace correre
andare in montagna/bici si però ![]() non è detto che sia solo il fumo il responsabile nel caso di quei ragazzi: magari sono tutto il giorno davanti alla playstation... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
beh fumo un pacchetto al giorno e cmq per 4 anni 3 volte a settimana mi sono sciroppata 2 ore di pallavolo e partite e non ero mica messa come i tuoi amici.
Là i tipi fumano come cammelli ma non hanno mai neanche mosso mezzo piede in vita loro...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Che bello che è correre
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() In quel caso non mi regolo proprio.. Quando sono a casina e/o lavoro è raro che fumo.
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Bah, secondo me è inutile dire alle gente che fuma che si fa del male, lo sa benissimo
![]() Un mio amico ha smesso di fumare in due giorni, dopo che ha iniziato ad avere delle extrasistole e il medico gli ha detto di smettere con le sigarette...la paura fa 90! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.