|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma allora quale router devo comprare 2° voi?
Salve a tutti. Mi sono letto le varie discussioni riguardo i migliori router.
Ma sinceramente in definitiva non è che ci ho capito molto. A me serve un router con modem, wireless e switch integrati. Devo riuscire a collegarci un pc fisso con il cavo ethernet e un notebook con la scheda wireless. Ma la cosa importante è che deve riuscire a sostenere le connessioni di Emule da entrambi i pc, dato che io e mio fratello lo usiamo praticamente sempre. Allora quale modello mi consigliate? Ho sentito parlare molto bene di uno della us robotiks(9106 mi sembra) ma non riesco a capire se abbia il modem integrato o no. Su alcuni siti dicono di si. Mi date una mano? Tra poco mi attivano l'adsl e non ho pronto niente!! Ciao a tutti Ultima modifica di Gianpi-G : 03-07-2005 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
http://www.linksys.com/international...id=43&ipid=400
Dai un occhiata qui sopra!!! Io uso questo della Linksys ed è ottimo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si mel'hanno consigliato, e in realtà stavo pensando di prenderlo, ma avevo dei dubbi riguardo a emule. Ho letto che molto spesso fa impallare il router e bisogna riavviarlo ogni 3 e 2. A te funziona bene con emule?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
prendi un robotics wireless 9106 o un netgear wireless io ho il primo e va benissimo con emule e altri p2p.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ho un amico che ha una confugurazione simile a quella che chiedi: 1 pc fisso collegato con cavo di rete al router wifi, e un secondo pc (sempre fisso) collegato al router wifi tramite una scheda wireless 54mbps
Ha un router wifi netgear modello d835gt (non sono sicuro sulle lettere, comunque è l'unico netgear serie 8** con modem adsl incluso, router incluso con 4 porte, e wifi 54mbps). Funziona tutto in maniera impeccabile ed è facilissimo da configurare.. buon acquisto!
![]() |
#6 |
Member
|
ma è anche modem integrato o noil 9106? Sarò un ebete ma non riesco a capirlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Da quello che ho capito tutti i prodotti più o meno si equivalgono. I problemi sorgono quando si usa parecchio emule. E' vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
si ma le discussioni in merito si sprecano in questa sezione...vedrai come i vari modelli di us-robotic,netgear,d-link anche quelli di fascia medio bassa vanno bene per il p2p....in alcuni casi basta aggiornare il firmware per risolvere i "blocchi" cmq buona parte dei prodotti delle tre marche che ho citato non danno problemi......poi dipende quanto vuoi spendere...se vuoi qualcosina in più buttati su atlantis land o draytek ![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Hai qualche modello da consigliarmi dell'Atlantis land che faccia al caso mio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
il robotics 9106 é con il modem integrato e ti ripeto che va benessimo con tutti i p2p skype testato da meanche con due p2p a scaricare.
poi se vai sul sito della us robotics lo vedi e vedi anche gli ultimi aggiornamenti /www.usr-emea.com/support/s-prod-template.asp?loc=itly&prod=9106 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Potenza
|
Quote:
esatto bravo x quello serve la tabella NAT molto ampia, e tra i router casalinghi quello con la + ampia è l'A02-RA3+. Anke se ha molte + funzioni dei NetGear e degli Zyxel, anke x altri usi è cmq meglio. ByeBye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ma quelli wireless (sempre atlantis) hanno la stessa "tabella NAT" o è + piccola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Potenza
|
suppongo la stessa
ma t conviene il Router ke t ho detto e lo abbini l'AP Dlink DWL 2100ap, la Dlink è più d una spanna avanti sugli altri nel wireless (108mBit, ottimo range, facile da configurare, ma come punto a suo favore rispetto alla concorrenza ha una funziona nascosta ke t xmette di aumentare oltremodo la potenza di trasmissione raggiungendo distanze molto maggiori) in qst modo hai i due migliori dispositivi ke il mercato ha da offrire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.