|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
RC auto conveniente
Come da oggetto
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ho contattato proprio un paio d'ore fa Altroconsumo per un preventivo dato che mi è appena arrivato l'avviso di scadenza con un aumento di più del 20%.
L'offerta più conveniente è risultata Genialloyd. Però bisogna considerare lo sconto soci Altroconsumo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
E' uno schifo, i sinistri diminuiscono ma le polizze aumentano. Il governo DEVE prendere dei provvedimenti in merito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ah, in alternativa mi hanno fornito anche queste compagnie.
Linear Genertel Directline I siti relativi li trovi facilmente con Google, ovviamente. A titolo informativo quella che mi ha praticato l'aumento selvaggio è Azzurra, che un anno fa era risultata la più coveniente. Capirci! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a me lo sconto selvaggio lo ha applicato l'anno scorso directline
e non solo il vecchio numero verde 800 e diventato ora 848 che non credo sia un numero verde |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
sono i soliti specchietti per le allodole: ti invogliano a fare un contratto con loro con prezzi vantaggiosi, poi l'anno dopo ti dnno la mazzata, contando sul fatto che la maggior parte delle persone è troppo pigra per cambiare compagnia...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
è una questione di metodo, del saper cercare
evita i nomi delle grandi compagnie evita in generale le agenzie già affermate con portafogli clienti già formato, in genere quelle più grandi e sono ben locati nei centri cittadini cerca armandoti di telefono agenzie (nel senso di filiali di società assicurative) di nuova apertura, magari in periferia o in qualche sobborgo vicino che hanno bisogno di formare o rimpinguare il loro portafoglio clienti e per questo fanno tariffe d'ingresso allettanti se non ti danno un preventivo di massima (rc auto e basta col massimale al minimo) via telefonica lascia perdere, vuol dire che le loro tariffe non sono concorrenziali per le compagnie prova prima con tutte le agenzie e sub agenzie unipol o meie e in seguito le altre assicurazioni con questo metodo noterai delle forti variazioni fra società assicurativa e società assicurativa e all'interno della stessa società assicurativa fra agenzia e agenzia inutile dire che con questo metodo sono riuscito a procurarmi una delle tariffe più convenienti di tutto l'hinterland cittadino in cui vivo |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
avevo provato anch'io un paio d'anni fa via internet, ma era una mezza presa per il culo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.