|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Nuova versione di RadLinker!
sito: http://www.radlinker.com/
download: http://www.radlinker.com/download.htm è uscita la nuova versione di RadLinker, splendido, utilissimo e imho comodissimo (senza dubbio il migliore che abbia provato! tra le novità il pieno supporto ai Cata 4.2 e un piccolo bugfix su mia segnalazione (per fare un po' lo sborone via... provatelo, ne vale la pena PS: faccio un po' di pubblicità per ringraziare l'autore del programma che è stato molto gentile nel rispondere a tutte le mie email
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 27-02-2004 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
provato,è utilissimo ma mi è sorto un dubbio:dato che quando carica un gioco lo schermo si spegne e si riaccende(come se cambiasse risoluzione e refresh) mentre prima con il reforce istallato non succedeva mi chiedevo :
1)se radlinker compie una modifica al volo dei settaggi della scheda video che porta questo comportamento del monitor 2)se radlinker ,che presenta anche il profilo di overclok,modifica ad ogni avvio di un gioco il clock della scheda(non è pericoloso?) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è uscita un altra versione ulteriormente migliorata
x pippop quel comportamento in teoria deve farlo solo con le DirectX e se hai selezionato la casella Mode Change (che non è necessario selezionare se i settaggi vengono presi cmq)... ad ogni modo prima di installare RadLinker credo dovessi disinstallare RadClock visto che quest'ultimo è compreso in RadLinker
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prima usavo rivatuner e radlinker mi mostrava il clock impostato con quest'ultimo,ora ho disistallato riva ........approfitto della tua gentilezza,tra le ozioni di radlinker c'è l'advanced che penso serva a modificare i lag tra una freq ed un'altra.....è meglio lasciare la conf. default oppure abbassare i valori?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
da quello che ho capito io serve ad impostare i passi di incremento...
minori = fine tuning maggiori = frequenze massime più elevate
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho disinstallato la ver precedente e installato quest'ultima, ora però non mi da più le info dettagliate del bios/ram della Gpu. Prima diceva R350 Samsung DDR Bios ecc.ecc. ora "Controller video (compatibile VGA)"; sarà un piccolo bug dovuto ai Catalyst 4.3 forse
bye
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dove stavano esattamente queste info?io uso gli omega 4.2....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Qualcuno mi spiega come si setta il Taa? Di default mi mette aaT3, che significa, qualcuno gentilmente mi illumina?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Uppino
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
i link nn funzano...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
google, questo sconosciuto...
http://www28.brinkster.com/chrisww1942/ cmq sia è da un po' che il sito dei link nel primo post non funziona più, non so perchè... tra l'altro è scomparso anche il forum assieme al sito... ad ogni modo questo thread è talmente vecchio che mi ero dimenticato persino che esistesse, figuriamoci se mi veniva in mente di editarlo...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusa ma mi pare semplice...
crei un collegamento all'eseguibile del gioco (se l'installazione ne crea uno sul desktop automaticamente puoi usare quello senza problema, oppure puoi usare quello creato nel menu start) -> tasto destro sul link -> custom settings poi di nuovo tasto destro sullo stesso link di prima -> proprietà -> scegli il tab DirectX -> togli la spunta da "usa predefiniti" -> sotto full-scene antialiasing scegli la modalità che vuoi tra 2xT2, 4xT2, ..., 2xT3 ecc... 2x, 4x, 6x indicano il n° di samples come per l'AA normale T2 o T3 indicano il fattore di moltiplicazione del temporal AA se vuoi sapere come funziona il temporal AA c'è un tread apposito che spiega tutto per bene
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 07-06-2004 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.