|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
TUNING CAR Raduno 6 Giugno
Ciao a tutti,
volevo informare tutti gli appassionati di TUNING del forum che DOMENICA 6 GIUGNO nella splendida cornice di SOLBIATE OLONA (VA) si terrà il raduno THE PAMPURIO'S DAY FOR GIANLUCA. Prima edizione organizzato dalla mia combriccola... Se non partecipate con l'auto almeno fateci almeno una visita!!! Vi aspetto mi raccomando accorrete numerosi, e se non vi piaccono le supercar possiamo parlare di Hardware!!! Questo è il volantino http://www.thepampurioscircus.com/manifesto.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nooo,
non ci credo.... nessuno interessato? ![]() Pensavo in qualche domandina almeno.... volevo fare due chiacchiere ![]() Rinnovo cmq l'invito a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
bell'idea cmq....come avete organizzato il tutto? ci vuole qualche permesso?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
si paga?
ma ce ne sono di macchine o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, grazie per le risposte...
il raduno è stato magnifico, ben oltre le nostre aspettative. In totale c'erano circa 150 auto ed un pubblico numeroso, attirato dalla novità dell'iniziativa che andava ben oltre alla solita FESTA DEGLI ALPINI, FESTA DELLO SPORT, FESTA DELLA 3A ETA' che di solito si svolgono in estate nel mio paese. Il tutto si è svolto nel migliore dei modi e soprattutto nel rispetto della sicurezza (infatti c'erano solo gare statiche e di estetica e non di velocità), insomma è stato un vero successo... Prossimamente (tempo permettendo) vedrò di pubblicare le fotografie sul dominio che abbiamo registrato e che per ora è vuoto. L'iniziativa del raduno è nata dalla voglia di ricordare un amico appassionato di motori scomparso l'anno scorso, e con l'aiuto dei genitori che insieme a noi hanno dato l'anima, siamo riusciti a fare qualcosa di importante... Che dire... vi aspetto l'anno prossimo per la seconda edizione! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
FOTO FOTO FOTO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.