|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
CS/sped|512MB Kingston SO-DIMM DDR PC2100/2x512MB OCZ EL PC3200
Tutto Venduto
Ciao, vendo per conto di un mio amico (di cui garantisco io al 100%): 1 kit dual channel ufficiale: 2x512MB OCZ EL PC3200 chip CH5 a 229 euro+ s.s. Vendute al di fuori del forum Queste quì: http://www.ocztechnology.com/product...0_Dual_Channel 2 banchi di: KINGSTON 512 MB 200PIN DDR SODIMM PC266 PC2100 NON ECC CL2.5 a 109 euro + s.s. 1 banco venduto al di fuori del forum Clicca QUI' E ORA LEGGETE BENE: SE TROVATE PREZZI PIU' BASSI ON-LINE, DISPONIBILI, IN ITA, MENO L' IVA, POSTATEMI IL LINK PER FAVORE ASSOLUTAMENTE NON GARANTISCO NIENTE OLTRE ALLE FREQUENZE E TIMINGS DI DEFAULT, QUINDI E' INUTILE PARLARE DI OC, VI CONFONDE SOLO LE IDEE E' tutto realmente nuovo, testato solo per verificarne il funzionamento, quindi usura ram uguale a zero. Garantite a vita. Per la garanzia fate riferimento hai vari produttori. Cmq se entro MAX 3 giorni avete problemi (al di la di OC e menate varie) vi rimborso i soldi tranquillamente. Cerchiamo di capire bene che cosa vuol dire quest' ultima frase, per problemi intendo un reale difetto della ram non un' incompatibilità con la vostra mobo (ecco svelato xchè i produttori di mobo delineano le ram compatibili con le loro sk) o il vostro sistema. Quindi, vi arriva la ram, senza OC o OV ne manometterla in nessun modo la montate sul vostro PC, settate frequenze e timings di default e: ""Il PC si è avviato ho eseguito un memtest86 (e sottolineo memtest86 o un altro programma che testi solo la ram) non ho avuto errori, tutto OK."" da questo momento in poi io esco fuori dal gioco, qualsiasi problema avrete (se ne avrete, speriamo di no) io sono fuori. ""Il PC non si avvia o mi da errori, ho provato la ram su un altro sistema, ho provato a variare i settaggi del bios, ho provato a cambiare bios, ho controllato che il mio winzozzone sia a posto, ho controllato che anche gli altri componenti non siano in OC per non influenzare gli errori delle ram, ho i driver del chipset più aggiornati......ecc. ecc."" Insomma provatele tutte xchè i componenti che vendo vengono testati prima di essere spediti In questo caso e solo in questo caso, se il problema non si risolve, non solo devo rimborsarvi i soldi ma devo farvi anche le mie scuse. Niente scontrino, fattura o altre prove di acquisto, non chiedete xchè non ne ho. Tutto l' HW è in vendita anche al di fuori del forum, ma se al momento che avete fatto un' offerta interessata (e questo vuol dire: "ok la prendo dammi i dati in pvt" ) la merce è disponibile, potete stare tranquilli. Pagamento anticipato (preferito bonifico), s.s. a carico vostro, ricordate non scambio, vendo solamente. Per la spedizione mi prendo da 1 a 6 giorni di tempo dal momento che ho l' accredito sul conto Offro e pretendo serietà, mettendovi in coda influenzate anche le vendite al di fuori del forum, quindi fatelo solo se realmente interessati, niente giochi, attese al ribasso o sconti, sappiamo tutti la rarità e il valore di queste ram, grazie. Non è obbligatorio ma sarebbe più educato non sparire dopo che si è in coda , un "lascio" non costa nulla e mi aiuta molto. Vi premetto che rispetterò le code come sempre, ma se un utente vuole concludere subito non starò di certo ad aspettarvi giorni e giorni Per i dati personali e le cose importanti usate la mia mail, altrimenti l 'inbox si riempie subito e poi mi ritrovo incasinato. LEGGETE BENE TUTTO IL PRIMO POST, LO SO CHE è LUNGO MA CHIARISCE MOLTE COSE, PRATICAMENTE TUTTO. Se alcune volte ho scritto in maiuscolo non è per gridare (io non grido mai ) ma per sottolineare l' importanza della frase.Grazie Visto Ciao icest0rm! (ma non è che studi troppo?) Ultima modifica di Visto : 14-06-2004 alle 16:22. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: CS/sped|512MB Kingston SO-DIMM DDR PC2100/2x512MB OCZ EL PC3200
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Questa è un coda dell' altro 3d:
1) andreaps72 2) hard_one 3) BVR_Squall 4) TheCiano |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Re: Re: CS/sped|512MB Kingston SO-DIMM DDR PC2100/2x512MB OCZ EL PC3200
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: Re: Re: CS/sped|512MB Kingston SO-DIMM DDR PC2100/2x512MB OCZ EL PC3200
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
stò smanettando da cani amico!!Sembra essere stabile...ora lancio un bel super pi e vediamo!!!
UP per Visto! |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Interessato alla Ram con sconticino
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Credevo fossi quell' user che mi ha chiesto qualche giorno.... Altrimenti fammi capire chi sei |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
Si può succedere,
ma pensavo che uno che ha nick Andreaps72 e conclude in pm con questo nick, ha mail [email protected] e si firma Andrea di Pesaro (PS) fosse facilmente accomunabile e rintracciabile in coda |
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per tutti, fatemi sapere chi conferma questa coda: 1) hard_one 2) BVR_Squall 3) TheCiano Altrimenti c'è mitsuhashi1 in coda per primo in questo 3d. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
confermoooooo!!!!!
Ultima modifica di hard_one : 22-05-2004 alle 16:44. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Ciao letto ora
Io confermo Ps Le ram sono uguali a quelle di prima? 2-3-2-7? |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
non limited edition ma platinum... e queste? e non sono gia' finite? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
No...quelle dell' altro 3d sono finite erano le platinum e sono finite, questo è il link di questo kit:
http://www.ocztechnology.com/product...0_Dual_Channel Guardate bene nel link, la ram non è uguale a quella dell' altro 3d Ultima modifica di Visto : 22-05-2004 alle 17:53. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Per ora lascio!!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Io penso di concludere
Sto aspettando una risposta dal mio amico per conto del quale le devo prendere. Se mi risponde al cell. .... |
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) hard_one (??) 2) TheCiano non so se hard_one conferma, altrimenti ci sei tu. Ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Visto ho sentito il mio amico adesso e non le vuole più. Io lascio quindi.
Scusa per il disturbo e alla prox TheCiano |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

) ma per sottolineare l' importanza della frase.