|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Tanti saluti da ext3!!
buuuuuuuum!!!!!!!!!!!
non c'è più il file system della mia slack ![]() non lo legge più nemmeno da live cd per fare un controllo ![]() cmq poco male, era una partizione relativamente inutile ![]() ora però non ho voglia di rifare tutti i casini di prima per riaggiornare il sistema. su un 3d vecchio (che non trovo più) un utente stava cercando il modo di scaricare tutti i pacchetti della current con wget. al tempo preso dalla curiosità avevo provato, ma mi continuava a scaricare solo un paio di file.... ho provato a cercare un pò, ma non ho trovato nulla. poi ci sarebbe da fare l'immagine bootabile, ma se devo essere sincero per quello non ho ancora cercato nulla cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ma come hai fatto a scassarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
stavo provando una "soluzione" proposta a un utente sulla mailing list di debby per risolvere un problema con i dri e la mia 9000....
si è freezato tutto e al riavvio non c'era più nulla ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
Ma hai guardato bene??? Hai fatto un fsck con partizione smontata???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
è inutile che vi ostinate a sottovalutarmi... posso fare tutto TUTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() il check ce l'ha con il superblock (o come diavolo si chiama ![]() cmq data l'importanza della partizione non mi cambia molto... c'era solo il kernel e poco altro (W la suddivisione delle partizioni!!!) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
Cosa c'entra, i filesystem di Linux, soprattutto ext3 non si sputtanano mai! Io avrei fatto un controllo e al 99% avresi recuperato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il controllo lo ho fatto
![]() sul fatto che non si sputtani mai ho qualche dubbio ![]() che nulla sia indistruttibile non sono stato di certo io a provarlo. l'fs più resistente che abbia mai provato rimane il fat32 (che paradossalmente lo ho trovato molto più sicuro dell'ntfs) e anche lui una volta è saltato ![]() reiserfs non lo ho mai perso tutto, ma con i test (sempre sulla scheda video che puntualmente impallano tutto) continuavo a dover rifare da capo i file di config di xfce (non chiedetemi perchè ![]() cia!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
credo sia un baco di xfce, anche a me è capitato qualche volta secondo me il più affidabile è il file system di BeOS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: latina
|
scusate se mi intrometto ma parlando di beOS avendo scaricato i 13 archivi rar dal sito ora che ci faccio?come si installa questo sistema operativo e soprattutto su quale file sistem,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Io una volta ho recuperato tutto il filesystem ext3... Semplicemente sostituendo il superblocco con una delle copie che ti fa automaticamente ogni tot byte se fai una ricerca tramite man o google potresti riprendere tutto in poco tempo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.