|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
[ROMA] LG masteriz CD 24x10X40
lista code:
1-Ciottano (a mano su zona coperta-Palidoro ![]() 2-TheHawk (a mano su zona coperta-Nomentano) 3-Patacca (a mano su zona da definire) 4-Isomarcus (spedizione) LG cd-r/rw GCE 8240B 24x10x40 + i due manuali e i CD (era nella confezione retail, ma lo scatolo l'ho buttato) Se qualcuno vuole (e se ho tempo) posto le foto di tutto, ma credo che basti l'immagine qui sotto: è esattamente questo ![]() le caratteristiche: Write (CD-R) 8x 12x 16x 24x Write (CD-RW) 2x 4x 10x Read (CD-ROM) 40x Read (CD-R) 40x Read (CD-RW) 40x Data transfer rate 6 Mb/s Access time 110ms Buffer Memory 8MB with ExacLink buffer under run proof technology Disc Loading Method Motorised Tray Mounting Method Horizontal and vertical Interface type E-IDE/ATAPI/Ultra-DMA 33 Mode Writing Method Disc at once, session at once, track at once, variable or fixed packet write, multi session Supported Disc Formats CD-ROM Model 1, CD-XA, Mixed Mode, Photo-CD, CD-Plus, CD-Extra, Bootable CD, Multi-session CD-R, CD-RW, CD-Text OS-Compatability Windows XP/2000/98/95/3.1/NT4.0, OS/2 Warp Front Panel Controls Open/Close/stop button, play/skip button,Busy Write & Read LED, rotary volume control, sterio headphone jack, emergency eject hole Dust Protection Full dust seal Dimensions W x D x H (mm) 146 x 184.7 x 41.3 Weight (kg) 0.9 usato direi pochissimo (una 30na di cd in 2 anni), scrive su tutto, ne ha bruciati solo 2 (frs neanche per colpa sua ![]() €15 Regole ![]() Precedenza consegna a mano (nella mia zona: Ladispoli, quando capito Nomentano/Salaria) Eventualmente spedisco con S.S. a carico dell'acquirente Non scambio Non limo ![]() In vendita anche fuori dal forum eventuali notazioni in pvt Mi riservo di ritirare il pezzo in qualsiasi momento se non raggiunto le condizioni di cui sopra ![]()
Collaboratore di Cybercrimes.it - Socio Clusit - Socio Aica n°21469 Ho concluso affari con tanti amici del forum Ultima modifica di Dottor Brè : 02-06-2004 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
a me interessa a 10... se è troppo poco non prenderla come offesa
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Figurati
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
forse te lo prendo io per un amico! (se non mi conferma xixxo... nell'altro post)
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda consegna a mano a roma . Vedo il prezzo e ti dico
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
va bene
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
domanda: ma di che zona sei?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
abito a ladispoli, ma almeno una volta a settimana scendo a roma (via salaria/nomentana)
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
consegna a mano potrei arrivare a palidoro, ciao.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
palidoro va benissimo, altrimenti pure Maccarese e ti offro un caffè, lì lo fanno da dio
![]()
#13 |
Senior Member
|
piu di palidoro nn posso arrivare, mi dispiace, cmq ci sono le 3 persone ancora in coda vero? io sarei il 4 giusto? ciao
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() via salaria nomentana intendevo ....... Ultima modifica di Thehawk : 02-06-2004 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Maccarese sta prima di Palidoro se sali da Roma, solo che per entrarci devi lasciare l'aurelia e andare verso mare (Palidoro per me va più che bene, allungavo a maccarese solo per il caffè
![]() la coda è ancora da perfezionare: saresti il 3, perchè non credo che Isomarcus venga da Vicenza a prendersi il Mast ![]() Cmq vorrei concludere entro questo sabato.
#16 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Thehawk
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un altro ladispolense...ottimo ![]()
#17 |
Senior Member
|
Va bene allora fammi sapere mi ricollego in serata, ciao.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
OK
![]()
#19 |
Senior Member
|
Ne che The Hawk abita sulla Nomentana?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Da come ha detto ho capito che abita qui.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.