|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
[MO] Vendo Sapphire 9800pro@412/365.....
Ciao a tutti....
![]() Vendo una Sapphire Atlantis pro@412/365 con PCB rosso e 128MB Samsung 2,8ns. disposte ad "L". La scheda ce l'ho da una settimana, e regge perfettamente le frequenze dichiarate testate con ATI tool e 3Dmark01 e 03....testata per diverse ore con i sopracitati benchmark. Sopra e' montato il dissipatore Arctic Vga Silencer e dissipatorini sulle ram. E' completa di tutto tranne che dei Videogiochi dati in bundle, dato che il precedente proprietario se li e' tenuti come da accordo preso. Nei test che ho effettuato mi ha retto con tutto tranne che con la demo di Far Cry, che non so per quale motivo mostra artefatti nel mare mettendo in crisi lo pixel shader 2.0....che tra l'altro supera senza alcun artefatto nel "mother nature" e il "Pixel Shader 2.0" di 3DMark03.....rimettendo a default le frequenze tutto OK con Far Cry (e mi piacerebbe anche sapere che fa di diverso rispetto a 3Dmark e altri giochi che sfruttano tali funzioni.....) Son disposto a spedire, prezzo 220€ ![]() Ultima modifica di mabri : 05-06-2004 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
scambi con una asus v9950ge (fx 5900xt),2 settimane di vita,arriva fino a 470/830 + conguaglio da parte mia?
saluti |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao....si in effetti vorrei scambiare, ma solo con una Radeon 9800XT + conguaglio....mi spiace.....
La voglio cambiare perche' non mi va di metterla a liquido....mi basta gia' il procio. Preferisco una 9800XT normale che vada alle sue frequenze normali senza problemi. Tutto qua. Ma non l'ho scritto prima peche' nessuno scambia una 9800XT con una pro ovviamente.... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
il tuo prezzo è troppo alto. a 220 € o poco più si trovano nuove ed ivate le sapphire 9800pro
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se mi dici dove in pvt controllo....da fluctus con iva l'ho vista a 260€....
Comunque sotto i 200€ + S.S. non posso proprio andare, anche perche' devo acquistare una XT dopo. ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
|
in realtà il prezzo è più che giusto. Dovete postare i link dove la scheda è disponbilie. ormai non se ne trovano più
Tra l'altro la tua è una scheda abbastanza fortunata perchè regge le frequenze di una xt. Non la svendere
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
da essedi disponibile sta a 206 + iva
io mi metto in coda con prezzo rivisto.. e di molto ![]() ciao Alessio |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se cambi idea fammi sapere.... posso metterci 50€ di conguaglio,la mia da syspack viene 205€ quindi senza iva + 50€ ci viene il tuo prezzo (un po' alto visto che e' di terza mano,ma va bene lo stesso),nel caso si puo' fare scambio a mano al grandemilia
saluti ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perche' poi sale tranquilla a 412/365 (Far Cry a parte) e c'e' pure il Dissi Arctic + dissipatorini in rame sulle ram. Per cui non scendo per ora.... |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() up e buona vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() svista mia la precedente.. sorry... |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se contiamo l'oc la mia 9700 lsicai che regge 475/400 la devo vendere a millemila euri
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() grande ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
peccato che manchi procio adeguato ![]() scusate gli ot cmq.. che la vendita continui ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Per limatina quanto intenderesti ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ad ogni modo....forse ho trovato la soluzione al problema sopracitato. Mi scuso enormemente per la perdita di tempo e ritiro il prodotto dell'offerta.
Grazie lo stesso a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.