|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Come posso sfruttare questa mia abilità?
sera a tutti,
Vi vorrei chiedere un consiglio su come ( e se possibile) sfruttare questa mia abilità nel guidare l'auto, non so c'è qualche corso per diventare piloti? A chi mi devo rivolgere insomma? Forse tra di voi ci può essere qualcuno che è pratico di queste cose e mi saprebbe indirizzare... Vi ringrazio in anticipo dei vostri consigli Ciaooo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Re: Come posso sfruttare questa mia abilità?
Quote:
Mmm...ma sei sicuro di essere così abile? ![]() Comunque...seriamente...quanti anni hai? Se sei giovane/giovanissimo (< 19) ti puoi buttare sui kart...e se invece se già oltre i 22/23 e hai i soldi (molti), partecipare a qualche campionato monomarca tipo Saxo Cup, MX5 Cup, Mini Cup o Lupo Cup. Se sei bravo magari finisci in F3 o nell'Euro 3000 ![]() Dai, a parte gli scherzi...diventare pilota...è quasi impossibile...un conto è saper andare forte in auto (atteggiamento discutibile comunque) e un conto è fare i piloti...comunque qui nel forum c'è Nicky Grist che era pilota di rally PS E' il mio sogno |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ci sono sempre le corse clendestine NOS?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
NOS?
E che c'entra "NOS"??E' una marca di produttori di sistemi di iniezione a protossido di azoto, mica un tipo di corse... Corse clandestine?e servirebbero per sfruttare il talento di un aspirante pilota? Guarda che fuori non è 2F2F... Se è per questo si può anche correre a piedi clandestino....
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
molti si sentono bravi prima di iniziare a fare corsi di guida sportiva ma gli istruttori ti danno subito una ridimensionata e capisci cosa vuol dire guidare veramente bene e forte! Ti assicuro che quando sali in macchina con professionisti inizi a perdere le tue convinzioni dopo la prima curva, ci sono passato anchio, fatti un corso di guida sportiva, ne abbiamo di ottimi in Italia!
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Quote:
Credo che morpheus stesse scherzando...come per dire Ci sono sempre le corse clandestine nos? Penso che tutti ormai abbiano capito che Fast and Furious non è da imitare...e poi se volete gasarvi con dei film su corse automobilistiche, guardatevi Grand Prix di John Frankenheimer del '67. E' uscito 35 prima del film con le macchinine giapponesi dai colori sgargianti ma almeno fa vedere cosa sono le vere corse...altro che inquadrature cambio-frizione-contagiri. |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
beh, di opportunita' ne hai parecchie:
1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() e tante altre... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
2° Devi avere molti soldi o magari uno sponsor che paghi per farti guidare, oppure finanzi di tasca tua. 3° oltre ad essere bravo devi essere anche molto fortunato nel trovarti al posto giusto nel momento giusto. in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
mi piacerebbe dawero vedere uno ke guida bene makkinine di serie come quelli istruttori..
ma i corsi costano uno sproposito.. mi piacerebbe parteciparci xo'!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io sono il migliore
sopratutto nelle gare nos |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: lecce
|
Quote:
anche la prima è da veri pilota
My station ===> Motherboard DFI LanParty Nf3 UT 250 | CPU AMD Sempron 2800+ | Graphic Card Geforce 6800GT@Ultra 256mb DDR3 | RAM 1Gb ddr400 | Audio Sound Blaster Audigy | Storage 2x160Gb Maxtor s-ata Raid 0 | Altoparlanti Cambrige Soundworks Megaworks 550 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti auguro buona fortuna perche' davvero l'ostacolo economico e' quello che fa abbandonare gran parte degli aspiranti piloti (anche potenzialmente bravi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.