|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
[Na,Sa,Sped] Liteon 451s@851s Retail
Come da oggetto, vendo DVDR/RW Liteon LDW451s@851s
![]() con firmware GS0H. Il masterizzatore è in garanzia presso E$$€dì, con fattura del 26/3/04, è in confezione Retail ed è completo di TUTTO: scatola, cavetti, viti, CDRom PowerDVD, CDRom Sonic-MyDVD, 1 DVD-R 4X Liteon (RITEKG04), 1 DVD+R 4X (RICOHJPNR01). Regalo, inoltre, supporto DVD-RW ancora cellophanato. Prezzo: 70€ consegna a mano, 75€ per spedizione in J+3. Pagamento anticipato come preferite escluso contrassegno. PS: attendo la risposta di un amico qui in zona, vanta un diritto di prelazione da confermare l'utente "Felipe" che ho già avvisato.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. Ultima modifica di Ramon77 : 30-05-2004 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
ci penso, stavo per prendere un 812 nuovo...ti faccio un paio di domande intanto:
quanti dvd avrà masterizzato all'incirca? come si comporta con i dvd-r (ad esempio i ritek, se ne hai già usati)? cmq sono interessato, tra oggi e domani mi documento un po' ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
eccomi.
mi confermo interessato ma ora sono di fretta... domani mi farò vivo meglio ![]() ciao PS domandina... per caso legge i DVD zona 1?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scoperto solo oggi d'aver scritto, tempo fa, su un RitekG04 quando effettuai un..."backup" ![]() Sono supporti davvero ottimi ma dalle mie parti non si trovano se non a prezzi più elevati della media(1.6€/1.8€). Ho provato anche degli "Intenso" (1.5€): ed alla fine ho preferito i Six, leggermente più scadenti ma ben più economici (1.2€) e mai nessun problema. Questo è uno scan quando avevo messo su il firmware US05 del 812s:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per le info, nel frattempo mi sono un po' documentato e tra l'altro ho letto la discussione 451@851 qui sul forum
![]() Quindi ha lavorato abbastanza poco il masterizzatore, il che è buona cosa ![]() Il fatto che scriva piuttosto bene i ritek mi aggrada, poichè ne ho appena presi una cinquantina... ![]() Però allo stesso tempo mi alletta l'812, anche se lo pagherei di più logicamente (per il fatto di poter scrivere in futuro, forse, i DL). Ecco, sono un po' indeciso...ma intanto aspetto che chi mi precede si decida ![]() Per curiosità, a che modello passi? ![]() Ciao Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per curiosità, quanto l'hai pagati e dove l'hai presi? Quando ho montato il firmware US05 dell'812s, l'unica cosa che "mancava" (rispetto ad un vero 812s) era la scrittura -R@8X. Ma era davvero poca cosa, considerando l'uso che in genere facevo: risparmiare quei miseri 6/7 minuni sui circa 50/60Min (tra analisi, encoding e burning) necessari all'intero backup di un film non valeva certo il rischio di ritrovarsi qualche errore in più di scrittura (sempre presente nella scrittura @8x rispetto a quella @4x; un po' la stessa differenza che vi è sui cds audio) e la spesa maggiore per supporti certificati @8x e/o di miglior fattura rispetto agli ottimi supporti che avevo trovato per la scrittura -R@4x. Per il momento, non passo ad alcun modello. Dopo l'entusiasmo iniziale ed a causa di sopraggiunti impegni, mi son accorto che non lo utilizzavo più. Già qualche giorno fa avevo deciso di venderlo per evitare che si svalutasse ulteriormente. Forse, a Natale, farò un pensierino per un DL, anche se al momento sn scettico visto l'alto costo dei supporti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehm, ho approfittato di un'ordine collettivo in germania, ma con amici dalle mie parti extra forum... Ho preso praticamente solo Ritek G04 grade A (Ridisc) a poco meno di un euro ciascuno, oltre ad un bel po' di CD-R, da nierle.de (trovi diverse info anche in periferiche di memorizzazione, sulla sez x gli acquisti collettivi). Diciamo che per ora non mi interessa la scrittura @8x dei -R, basta che li faccia bene a 4x ![]() Intanto grassie x le info, aspettiamo felipe che dice...e ci penso anch'io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
interessato x un amico fatemi sapere quando è il mio turno, ciao e buona vendita!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
scusa l'info da frettoloso ignorante, ma è un dvdrw 4x@8x ?
si comporta a dovere a 8x o ci sono rischi di qualche tipo? cmq anche io sono (quasi) interessato con consegna a mano (devo concludere una faccendina). Ciao!
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() La coda provvisoria è la seguente: 1) Felipe; 2) Qnick; 3) a17935; 4) J3X. @J3X Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
di questo sei assolutamente sicuro? significa quindi che nel caso serva, per la garanzia ci sarebbe solo da ripristinare il vecchio firmware, giusto? mi sai dire quanta garanzia rimane? e la garanzia è valida presso qualsiasi punto vendita SD?
ho affarato senza problemi con: abbastanza utenti da superare il limite di 3 righe a 1024... ![]() Ultima modifica di felipe : 01-06-2004 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
In coda per consegna a mano per un amico!
Ti do una conferma in serata! Ciao!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
direi che mi hai convinto
![]() se mi dai i tuoi estremi (anche se forse è meglio avere quelli del tuo conto corrente ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'erano dei problemi con gli ASPI?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti scrivo in pvt per i dati personali. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hai mail
![]() masterizzatore venduto!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.