|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ic7 max3 problemi con vga.
Ieri installando questa mobo con un mio amico abbiamo avuto questo strano problema.
Il sistema è questo: Abit ic7 max3 Radeon 9800 pro Ocz pc3200 platinum El 1Gb Toshiba dvd 2 Hd 120 serial ata I dischi sono configurati in raid0 e collegati sul ICH5. Windows Xp si installa normalmente, finita l'installazione si nota subito che il sistema è lento e a volte il mouse perde colpi ( il tasto sinistro non sempre funziona ) . La cosa strana è quando si installano gli inf per la piastra madre, finita l'installazione e ancora prima di riavviare la macchina lo schermo prende una colorazione rossa e l'immagine è tutta rovinata con delle righe verticali. Al riavvio il logo Xp si vede bene ma la barra blu di caricamento si vede malissimo. Il desktop si vede con delle righe vericali. Ho provato a cambiare la scheda video con una geffo 4 e fà la stessa cosa ... che sia la mobo difettosa sull agp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
prova a aumentare di 0.1v il vagp......ad alcuni a dato problemi con la 9800 pro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho provato sulla mia pistra madre ( sempre un ic7 max 3) la 9800 pro e fà lo stesso difetto. Adesso provo con il voltaggio dell'agp.
Se non và e la scheda video difettosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
prova ......xò è strano che lo faccia anke con la geffo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non ci capisco più una mazza. Ho provato ad alzare il voltaggio e non funziona. Ho messo la mia vecchia radeon 8500 e funziona perfettamente. Sul mio pc ho una 9800se aiw e funziona senza problemi.Domani vedo se riesco a provare la 9800 pro su un pc diverso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.