|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
la fiera del perizoma.....
sono rimasto piacevolmente sorpreso....
Non potendo andare in bici (allergia a gogo.. Mi sono messo in fondo alla sala (non mi sentivo preparato per mettermi in prima fila, e non volevo fare la figura del pappamolla!). Insomma per un ora ho fatto una sudata allucinante con lo sguardo perso tra i perizomi delle ragazze in sala!!!! Da rimanerci secchi Naturalmente da ora in poi ho capito quale sarà il mio sport preferito. Ho conosciuto inoltre anche un paio di tipine niente male... Montain bike, addios!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
spinning sarebbe?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quello sport in cui hai una ciclette molto particolare, c'è la musica, si pedala a ritmo, Ci si alza si abbassa, e si balla....
na figata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cioè fammi capire... le ragazze fanno spinning in PERIZOMA? ma non si usano i pantaloncini da ciclista? Cappero capisco come mai ci sia qualcuno che ci va 2 ore tutti i giorni! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, ma il pantaloncino è mooolto attillato!!
poi si bagna di sudore.... da infarto!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Reggio Calabria (RC)
|
Quote:
hai scoperto la'cqua clada, lo faccio da sempre, però io sono pagato per pulire i pavimente! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
scusate la mia ignoranza, ma lo spinning non è un modo di fare pesca sportiva??? o mi sbaglio???
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
no no! non sbagli! infatti le donne vanno a pescare in perizoma! cercano il pesce
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ho notato che le risposte sono poche , ma le visita sono a 286 ,e questo solo scrivendo perizoma.
E' proprio vero che tira di piu etc. etc. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Premesso che anche io lascerei gli occhi su quel ben di dio
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma per fare spinning non si usano i pantaloncini da ciclista quelli " veri" con l'imbottitura al cavallo , indossati " a pelle" ?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
ed è per questo, che l'uomo sarà sempre un gradino sotto la donna
volendo, togliamo anche il gradino |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io vado a pescare ogni tanto, ma le rare donne che incontro e che hanno la passione della pesca, sono tutte sù di età, piuttosto robuste,e non proprio belle.
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mmm... da buon maiale quale mi reputo penso che inizerò a fare spinning pure io...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Le ragazze preferiscono indossare il perizoma e molte evitano i calzoncini imbottiti per dei calzoncininini attillatissimi che lasciano poco all'immaginazione (qualcuna se li mette pure biachi... e vabbè lì
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.

cioè fammi capire... le ragazze fanno spinning in
PERIZOMA?