|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Giochi di macchine???
Salve...chi mi saprebbe consigliare qualche bel gioco di macchine...???fatemi sapere...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Massa
|
forse Need for speed underground che mi è piaciuto molto.ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Beh, potresti finirlo per la 6a volta.
![]()
![]() |
#5 |
|
toca race driver 2
se ti piacciono i rally adesso c'è colin mcrae 2004, però ti consiglierei di aspettare l'uscita di xpand rally e richard burns rally poi uscirà anche nfs underground 2... ma si dovrà aspettare un bel po'... presto uscirà GTR... davvero fantastico!!! prova la demo... okkio però che senza volante ti conviene lasciarlo perdere... ![]() adesso come adesso non me ne vengono in mente altri... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
so di xpand e richard...infatti li sto aspettando...la demo di toca 2 nn mi parte nemmeno...e per gtr l ho gia visto..MA NN HO IL VOLANTE...uffi....AIUTOOO...io vi dico che sono rimasto sconvolto da Project Gotham City 2 per la XBOX...FAVOLOSO....conoscete qualche titolo simile?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
F1 Challenge 99/02 + i vari mod, praticamente infinito, io ti consiglio l'ETCC2003.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Ora è un momento di "transizione", io aspetto con ansia l'uscita di GTR...si riesce a giochicchiare anche con la tastiera cmq...
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
poi ovviamente aspetto gtr che secondo me sarà fantastico... con tastiera si giochicchia... sì... la demo forse... farsi un campionato di gtr con la tastiera la vedo una bella impresa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Speriamo che esca un gioco di F1 decente , gli F1 della EA non mi piacciono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
TRACKMANIA!!!!!!!!!!!!!!
http://tmi.altervista.org ( mio sito su trackmania ) Ecco degli screens ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Che te ne pare?
![]() |
#13 | |
|
Quote:
cmq intanto mi scarico la demo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Approfitto di questo tread
Chi mi sa indicare qualche buon gioco di rally (Colin McRae escluso)?
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
ci sarebbe il vecchio rally championship (mobil1)... ma ormai è troppo vecchio... ti consiglio di aspettare xpand rally e richard burns rally... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
trackmania nn mi ispira..
io sono stato uno sfegatato ammiratore di gt2...e ora avendolo visto su xbox anche di Project gotham city 2
![]() |
#17 | |
|
Quote:
il primo non ha niente di simulativo, il secondo tanto vale mettersi due saponette sotto le scarpe e scivolare per casa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Saluti Angelo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.