|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Problema con hdd
Ciao Ragazzi
Nuovo giorno nuovo problema! anche se questa volta e x un mio amico. Vi do una minima configurazione. ali da 30 watt amd 1300 scheda madre base non ricordo la marca. due hdd della stessa serie uno da 3o come master, e uno da 40 come slave. sheda video ati 9200 lettore cd + un masterizzatore il problema e questo!!! il pc a funzionato bene per vari mesi ora dopo l'upgrade di un banco di ram, al riavvio la macchina a riconosciuto l'hdd da 30gb come nuovo hardare, il secondo non c'è in risorse del computer. se vado in gestione periferiche lo vedo ma e disattivato, l'ho attivo e funziona, ma tutti i dati sono danneggiati. ok spengo il pc. lo riavvio il giorno dopo stesso problema ora dico ho tolto anche la ram aggiuntiva possibile che mi da lo stesso problema che il disco non va. Cosa può essere???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up up up
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Credo che l'unica sia tentare di recuperare i dati (vedi FAQ e Guide)
Per qualche motivo hai perso le partizioni o indirizzi, sperando che i dischi non si siano guastati, ma non sembra, visto che vengono rilevati |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma non so ti posso dire che i dati li ho in parte recuperati ho formattato il disco funziona correttamente su un'altra macchina.
non capisco cosa sia successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non so, magari un semplice sbalzo di tensione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.