|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
PGP: quale versione è freeware?
Dopo qualche ricerca ho deciso di utilizzare questo programma per criptare una parte del mio HD.
Ho letto ovunque che si tratta di un programma freeware ma dopo averlo installato (Versione 8.0.3) mi viene richiesto l'acquisto per poterlo utilizzare. ![]() Ho provato un'altra versione (la 602i) ed effettivamente è freeware, tuttavia mi sembra un pò vecchiotta. Qualcuno sa dirmi qual'è e dove trovare la versione freeware più recente e aggiornata? Grazie.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
UP!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
La versione 8.0.3 è freeware ma NON include la funzione PGP Disk (vedi qua ).
Se vuoi utilizzare quella funzione devi utilizzare versioni precedenti od optare per Gnupg come suggerito da baila. Eccoti un LINK dove potrai trovare parecchie info relative a Pgp e derivati. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.