|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
cercare lavoro
ho un amico che è alla ricerca, oserei dire DISPERATA, di lavoro
ha la maturità scientifica, indi nn ha pretese, farebbe anche l'operaio ![]() anche se ha una buona conoscenza dell'utilizzo del pc per uso ufficio ma nn ci spera, visto i tempi che corrono mi sapete consigliare qualche buon servizio, anche a pagamento, per cercare lavoro, che funzioni, meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
provare con le agenzie di lavoro interinale, anche se non sono il massimo almeno riescono a trovare qualche sistemazione... altrimenti i siti internet, tipo cliccalavoro.it stepstone.it e via discorrendo...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
se ha molte conoscenze, un passaparola generale.....è gratis e spesso + serio che non le agenzie o pirlate sù internet......altrimenti www.cliccalavoro.it....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
è un po' frustrante alla lunga, se pero' è in emergenza può fare call center (sembra l'unico lavoro richiesto al momento...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
io ho trovato il lavoro attuale su jobpilot . mi sono sembrati abbastanza organizzati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
in generale i call center recrutano tramite gli interinali, quindi per esempio adecco (che ce l'ha in prima, sta reclutando 800 cal centeristi in tutta italia)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna
|
Re: cercare lavoro
Quote:
In ogni ditta,chiede dell'ufficio personale o,al limite lascia il curriculum alle reception. In due-tre giorni di full immersion qualche riscontro positivo dovrebbe averlo. -Bibbio- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.