|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
eten p600
data la gentilissima risposta al mio altro 3d...non è che qualcuno ha una rom x un p600? in italiano o in inglese (dovrei aggiornare partendo dal tedesco)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Hai chiesto se si poteva aggiornare con la rom del qtek 1010 e se c'era compatibilità di programmi.
Le risposte sono no e no, la mancanza di gentilezza non vedo proprio dove stia, purtroppo le cose stanno così. Per quanto riguarda la tua domanda di questo thread non voglio deluderti ma credo proprio tu sia l'unico possessore dell'eten in questo forum, infatti ce l'aveva solo un altro utente (non ricordo chi) che l'ha venduto perchè insoddisfatto della parte telefonica.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao R|kHunter,
scusa ma probabilmente ci siamo capiti male...non ho nulla da ridire riguardo la tua gentilezza, quanto ho scritto non era in senso ironico ma nel vero senso della parola, in quanto sei l'unica persona che mi risponde (ho postato su altri forum)... è da giorni che cerco questa informazione...anzi...GRAZIE ![]() per mia fortuna non ho ancora un eten ma avevo trovato una proposta interessante (un p600 in tedesco)...solo che ero poco convinto, e ora meno che mai... degli eten non se ne sente molto parlare (qui in italia poi...), x come dici tu allora non è un caso... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.