|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
|
La verità su 4 occhi
Egli disse:
ORA VEDRETE COME MUORE UN CAMERATA Lo sapevate ? Questa è la frase che ha detto realmente e che hanno censurato Eof |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
sicuro?
fonte?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
non lo sapevo... ma non cambia l' opinione che mi ero fatto all' epoca
ma comunque non mi pare il caso tornare ulteriormente su questa faccenda .
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
La fonte e' il suo sapere infinito....porta rispetto o piccolo essere vivente di fronte alla sorgente del sapere NABREZ
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Re: La verità su 4 occhi
Quote:
Altrimenti cita la fonte.
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho visto il filmato , non parlava di "camerata".
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
è inutile che la butti li... o fonte o niente...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
correggo... disse ora vedrete come muore un cameraten sporchi musi islamici
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Basta leggere la Repubblica di ieri e c'è un articolo al riguardo (o al massimo di ieri l'altro) In pratica si dice che sia presente un video (conosciuto da Al Jazeera e tenuto nascosto ma conosciuto in quanto visto dalle alte sfere di chi DEVE sapere.....anche italiane e a noi puntualmente tenuto nascosto) in base al quale appena Quattrocchi aveva capito della sua imminente fine dice "Adesso vi faccio vedere come muore un italiano" (e NON un camerata) Poi rivolgendosi contro quello (o quelli) che l'avrebbero dovuto seccare dice "posso?" intendendosi togliere il cappuccio. A quel punto interviene una voce che dice "Nemmeno per sogno" Ebbene, da quanto è trapelato si tratta di voce italiana, nel senso di SICURA madrelingua che poi (sembra) sia stata eliminata "depurando" il nastro. Questo è quello che ho letto su Repubblica di Mercoledi 2 Giugno Con questo è tutto (ovviamente l'articolo era più lungo) Ciao P.S. W la "Disinformatia"
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - Ultima modifica di Fabbro76 : 04-06-2004 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
Re: Re: La verità su 4 occhi
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania (Sicily) Messaggi: 48569
|
Quote:
Voglio escludere (me lo auguro con tutto il cuore) che ci sia un italiano tra i sequestratori, e opto + per l'ipotesi di qualcuno tra i terroristi che conosce la nostra lingua.
La moda del momento Edit by Utonto il 29/03/2010 alle ore 22:00: Confermo quanto sopra
Ultima modifica di Utonto : 04-06-2004 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Nell'ultimo messaggio hanno detto "protestate contro bush berlusconi ecc. ecc. , ci trattano in maniera eccellente, ecc. ecc."
cioè a vostro avviso come farebbero i rapitori ad essere sicuri che dicano proprio ciò che vogliono loro, se non capiscono l'italiano? si fidano? è incredibile cosa non ci si inventa pur di non accettare la realtà...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Re: Re: Re: La verità su 4 occhi
Quote:
Beh....io ti dico quello che ho potuto leggere.....niente è verità assoluta e tutto deve essere valutato e criticato....i migliori interpreti siamo noi che "pensiamo" e non noi "che ci pieghiamo a quello che ci vogliono far credere"..... Comunque, tralasciando il fatto del permesso (che mi sembra stano anche a me.....io avrei reagito pieno di stizza e di incazzatura.....tanto se devo morire....) la cosa più inquietante è che si parla di voce ITALIANA DI MADRELINGUA e non ad una voce che parla italiano....anche perchè sennò non si capisce il perchè si siano A) Affrettati a insabbiare tutto per non far venire fuori la questione (o al + ritardarla) B) Affrettati a "RIPULIRE" bene bene il nastro dalla voce.....STRANO NO? Cioè se si tratta di una voce italiana dalla forte cadenza araba perchè nasconderla......
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Paracleto puoi editare la tua sign? dal Regolamento: Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). tnks |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
inchinatevi davanti AL DIO NABREZ![]() ![]()
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.

__ °~°The Alpha Group°~°