|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Rete metallica
Ho girato parecchi brico per trovare della rete metallica ma niente!
In vendita ho trovato solo quella in plastica da giardino. Qualcuno riesce a darmi delle info su dove cercarla o chi l'ha gia' acquistata su dove trovarla sicuramente? Tnx! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
rete metallica
Ciao, come va? per la rete io l'ho trovata al ler@y merlin a marghera, dove ci sono i profilati in alluminio (posto strano, per cercarla
![]() P.S.: il case è molto bello, alla prossima
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
mmm
Quote:
ti consiglio di andare in un negozio di autoaccessori autotuning . li di sicuro ne hanno parecchie
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Avellino
|
Re: mmm
Quote:
![]() E sono anche molto belle! ![]() Purtroppo queste vengono usate per ricostruire le mascherine frontali delle auto ed hanno dimensioni minime di 1 / 1,5mt. Sono in vendita in finitura alluminio e colorate, (generalmente si trovano nelle finiture blu, rosse e nere). Lo spessore, ad occhio e croce si aggira attorno ai 2/3 mm. Da questi rivenditori, per la sola retina bisogna mettere in preventivo una spesa minima di 15/30 Euro (mi tengo un buon margine!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
peerrrò!
pensavo di spendere meno....anche perchè le dimensioni di cui necessito sono minime.. spero di trovare qualcosa che si possa avvicinare alle mie esigenze! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Avellino
|
Anche a me servirebbe, ma visto il prezzo, non ho avuto il coraggio di comprarle!!
![]() Se trovi qualcosa di alternativo e di gradevole fammi un fischio!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
a ler@y merlin ho pagato 7 euri e rotti un foglio 50*50 , hanno un sacco di maglie diverse , e come materiali alluminio , acciao, e altro che nn ricordo, c'erano anche dei fogli + piccoli cmq, non so il prezzo di quelli. Per quanto riguarda il colore io le vernicio con lo spray
![]() Tekno Se lo sapevo prima ti portavo un pezzo di rete domenica, azz mew ne è pure avanzata abbastanza ( se è poca che te ne serve dimmi le dimensioni esatte , e vedo ke posso fare, ok? )
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
tekno rete metallica a che trama ?
dire rete metallica e' un po' generico ... buchi di che dimensione ? quadrati ? esagonali ? all'euro brico di S.Maria di sala ce ne sono di diverso tipo e misura. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@G69T è a un tiro di schioppo!buono a sapersi!tnx.
molto accurato il sito. @weedmasta venerdi' devo passare x marghera e mi fermo un secondo!se sapevo che avevi rete metallica te lo chiedevo! ![]() grazie lo stesso! @mat faccio un giro a quello di torri di quartesolo una sera nel dopo lavoro. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.