|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Ho preso la A75!!!
finalmente
dopo una lunga indecisione ho preso la canon a75 ![]() ![]() ![]() ora ditemi le pile ricaricabili con il caricabatterie di che marca bosogna prenderlo vorrei qualche chiarimente pure sulle cf, ultra, ultra2...quali sono le differenze so troppo eccitato...mo cerco di fare qualche foto ciao
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Compra un caricabatterie da almeno 300mA (il mio va tanto
![]() Uniross è buona comunque. Ti basta una CompactFlash Ultra Type I. Stai bene accorto di comprare quelle fatte apposta per le macchine fotografiche (ci sono schede che consumano meno!) Felice per il tuo acquisto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
esistono kit completi, pile + caricabatt, della uniross??? credo di si, e che diamine per la cf faccio bene a portarmi quella che uscita in dotazione con la macchina quando faccio l'acquisto??? mi conviene rivolgermi ad un centro di fotografia o posso fare da solo in qualche centro commerciale??? se ti dico quanto l'ho pagata...me ne ordini 10
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti mando in PM un link.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
thanks ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho mandato anche a te un messaggio
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao.Dato che vorrei comprarla anch io mi diresti quanto l'hai pagata e dove l'hai comprata?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
raga ma che belle foto che fa!!!
nonostate io sia un pollo totale, riesco ad avere una buona resa del soggetto, con dei colori molto vividi e brillanti non è che mi segnalate qualche tutorial tipo la piccola guida dei pivelli...o cose simili???
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' più utile sperimentare che seguire una guida in genere. E con la A75 di sperimentazioni ne puoi fare molte. Divertiti (con i primi 200 scatti conosci la macchina).
Una regola che credo sia importante da capire è quella del diaframma, più stretto sarà (chessò f8...) più avrai profondità di campo ma più avrai problemi con luce scarsa. mentre più sarà largo (tipo f3) meno profondità di campo avrai (quindi fondale sfuocato, a fuoco solo gli oggetti vicini) ma meno problemi con luce scarsa (in quanto il diaframma più larga consente un maggiore passaggio di luce). In più cerca di settare sempre timings alti con l'otturatore (da 1/125 in su), otterai foto senza blur anche con soggetti in movimento (leggermente nel caso della cifra postata). |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
in verità le foto che ho fatto per adesso sono quasi tutte fatte in auto...non go molta esperienza ma col tempo migliorerò...almeno spero ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.