Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2004, 09:39   #1
rockford
Senior Member

L'Avatar di rockford

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
caricabatterie con timer

Ho intenzione di prendere questo caricabatterie:

clicca qui

quello che volglio chiedere a chi ha già uno di questi caricabatterie col timer di spegnimento e se effettuano un controllo dello status della carica delle batterie oppure si basano solo sul timer...
se poi ci cambio le batterie con quelle da 2300 Mah lui le carica lo stesso oppure dopo 10 ore si spegne da solo?
Sono un po' confuso con 'sti caricabatterie, qualcuno mi puo' consigliare?

ps - nn ho optato per quelli ultra-rapidi xkè costano caretti!
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr
rockford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 15:17   #2
rockford
Senior Member

L'Avatar di rockford

nessuno risp?
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr
Old 25-05-2004, 16:19   #3
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
quello non so come lavori ma il mio della SBS si stacca in base al livello di carica..

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2004, 17:20   #4
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Re: caricabatterie con timer

Quote:
Originariamente inviato da rockford
Ho intenzione di prendere questo caricabatterie:

clicca qui

quello che volglio chiedere a chi ha già uno di questi caricabatterie col timer di spegnimento e se effettuano un controllo dello status della carica delle batterie oppure si basano solo sul timer...
se poi ci cambio le batterie con quelle da 2300 Mah lui le carica lo stesso oppure dopo 10 ore si spegne da solo?
Sono un po' confuso con 'sti caricabatterie, qualcuno mi puo' consigliare?

ps - nn ho optato per quelli ultra-rapidi xkè costano caretti!
Opta per quelli che uno buono ti dura tutta la vita, e lascia stare quella roba... Quel caricabatterie carica per 10 ore e basta, qualunque sia il livello di carica delle batterie, e qualsiasi amperaggio esse abbiano... Ne ho uno simile, ma con cui bisogna fare il calcolo del tempo-amperaggio... se lo lasci acceso troppo, c'e' scritto che le batterie possono esplodere...
Old 26-05-2004, 00:28   #5
IllusionTrip
Senior Member

L'Avatar di IllusionTrip

Iscritto dal: Feb 2002
Io ne ho preso uno della Uniross con 4 pile da 2100mAh sempre della Uniross a 16 euro su SanMarinoPhoto.

Non è quello rapido (costa circa 50 euro) ma quello normale, le batterie dentro se non erro si caricano in 8/9 ore e puoi comunque tenerlo attaccato per altrettante ore circa senza problemi.

Certo toglierlo non appena passato il tempo di carica o un'oretta dopo è sempre buona cosa... cmq lo sto usando e va bene.

Ciauzzzzzzzzzzzz.........!!!!
IllusionTrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 11:24   #6
rockford
Senior Member

L'Avatar di rockford

Quote:
quello non so come lavori ma il mio della SBS si stacca in base al livello di carica..
Ora anch'io ho l' SBS -- quell'altro del link nn mi dava affidamento!
Old 31-05-2004, 11:29   #7
Naybet El Hassir
Senior Member

L'Avatar di Naybet El Hassir

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Mi dai il valore di mA del caricabatterie della Uniross?
Il mio dietro sull'etichetta ha scritto per le AA 300mA, il tuo cosa ha scritto? Grazie.

Mi dite anche i valori medi degli altri vostri caricabatterie?
Naybet El Hassir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian