|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
[RM + Sped.] Apple IBook 500mhz 256mb Combo ALI nuovo
Ciao a tutti,
vendo un Apple IBook modello 12" G3 500mhz con una batteria DVD/CDrw (combo drive), 256mb di ram 10Gb di HD (l'altro modello presente sul forum è stato venduto) potete vedere le specifiche quì: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=43091 nessun problema di funzionamento (accetta sia OSX che Mac OS) in ottime condizioni estetiche. il prezzo è di 550,00 Euro + sped ***UPDATE*** oltre all'alimentatore e al suo cavo ho anche un cavo originale Apple mini-Vga -> VGA per poter collegare l'IBook a un comune monitor VGA. Ultima modifica di pokestudio : 31-07-2004 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
forse interessato ma per 500 euro ss incl.
ad ogni modo ti faccio sap ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi spiace, il prezzo non è trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
in tal caso lascio. buona vendita e buona serata ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille... è che il portatile funziona davvero perfettamente e non ha graffi o pixel bruciati, non me la sento di svenderlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi sembrava un prezzo da svendita ![]() ![]() ps: li trovassi io quelli che mi offrono il 10% in meno di quello che chiedono ma pagano subito in contanti ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
...ho aggiornato la descrizione perchè l'amica che deve venderlo m'ha detto che ha un combo drive invece del DVD-Rom e una sola batteria. Tra l'altro sta cercando gli imballi originali
per chi vuole una foto o + foto, mandatemi una e-mail, ve le farò avere senza alcun problema.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ecco le fotine:
![]() ![]() ![]() per qualsiasi info chiedete pure ...nell'ultima immagine, non spaventatevi, la superficie è perfetta solo che il mobile accanto al letto ha un sacco di scatole bianche sopra (ecco il perchè del riflesso...) cmq posso fotografarlo anche nei dettagli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho notato che il titolo era ancora quello vecchio, scusate... è che non è di una persona esperta, percui le caratteristiche tecniche esatte sono arrivate un pò in ritardo
![]() chiedo venia per le modifiche dell'ultimo minuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Nave (BS)
|
Quote:
solo un Mod o un Admin può cambiare titolo ![]() vedi se va bene così.. in caso contrario dimmi esattamente che devo scrivere in pvt.. e svuota i tuoi che sei full ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie mille ceres
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Lascio..il mio amico cercava apple da almeno un ghz...ciao e buone vacanze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no probs, grazie mille per l'interessamento... ho aggiornato la descrizione, c'è anche il cavo miniVGA -> VGA di cui non avevo accennato l'esistenza, ma che si rivela sempre utile per ovvie ragioni
![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
non è che ti ineteresserebbe uno scambio con un palmare palm M515 a colori in perfette condizioni e/o una scheda di acquisizione pinnacle DC10+... sono molto a corto di denaro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ahem...
mi spiace, ma ho già un cliè tj35 (che sto cercando di vendere) e non cerco comunque scambi... semmai rimaniamo in contatto, tanto siamo entrambi di roma...
grazie per l'offerta comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
provo a venderli su ebay, se ammucchio i soldi mi rifaccio vivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
eheheh ok
![]() io mi do un UP! ![]() oggi faccio anche un mini benchmark della batteria... credo sia giusto, in fin dei conti è un portatile... ![]() ora lo carico completamente e metto in playing iTunes (faccio suonare una decina di pezzi, così usa pure l'HD) e disabilito il risparmio energetico... sono curioso di vedere quanto dura ![]() un saluto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
fammi sapere i risultati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.