|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
CyberLink Power DVD 5 come si rimette il codice?
Ciao ragazzi,
ho acquistato "Power DVD 5" ma ho formattato il computer e ho riscaricato il Trial. Ogni volta che clicco sull'icona mi esce la maschera dell'applicazione e la pagina di collegamento alla CyberLink. A differenza degli altri programmi dove si mette si ha una voce tipo "Enter registration code" o "Serial Number",qui non vedo dove poter inserire quello in mio possesso, valido, con cui avevo fatto anche la registrazione online. Mi spiegate cosa si deve cliccare per poterlo inserire?? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Re: CyberLink Power DVD 5 come si rimette il codice?
Quote:
se nn lo trovi stai tranquillo che alla fine del periodo di prova ti comparirà qualche finestra che ti chiede di registrarlo finchè nn succede ciò vivi tranquo!
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
E ogni volta che formatto devo aspettare che scada il periodo di prova o mi blocchi il DVD dopo mezzora di utilizzo??
Mi sembra pazzesco Poi quando scade ti chiede di registrarlo come adesso con il collegamento alla pagina internet ma non ti dà la possibilità di mettere il codice... o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.