| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-06-2004, 08:47 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 
				 | 

Compilazione Ed2k_gui: HELP!

Ho un (per me) misterioso problema a compilare la Ed2k_gui  per Overnet   Premetto che la distro è Crux 2.0 e che ho installato tutte le dipendenze richieste: gtk,wxgtk,gnet. Allora... se eseguo il ./configure tutto OK e nessun errore  Se eseguo il make la compilazione parte ma dopo un po ottengo uno strano errore  Guardate l'allegato!!! Che vuol dire UNDEFINED REFERENCE TO "GTK_OPTION_MENU" ?  Non so che fare  ....aiuto.....   | 
|   |   | 
|  02-06-2004, 09:53 | #2 | 
				 | 
		Ho guardato dentro i files incriminati options_page.c e search.c ed in entrambi all'inizio c'è scritto: #include <gtk/gtkoptionmenu.h> /* GtkOptionMenu seems to be deprecated in Gtk+-2.4 * (of which Gtk+-2.3 is the unstable development * release. If we use GTK_DISABLE_DEPRECATED, the * macros will not be defined, and we'll get link * errors. */ #if ((GTK_MAJOR_VERSION == 2) && (GTK_MINOR_VERSION >= 3)) # undef GTK_DISABLE_DEPRECATED #endif Io non ci capisco nulla  Help   | 
|   |   | 
|  02-06-2004, 10:04 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 
				 | Quote: 
 Codice: /*#if ((GTK_MAJOR_VERSION == 2) && (GTK_MINOR_VERSION >= 3))*/ # undef GTK_DISABLE_DEPRECATED /*#endif*/ ciao   | |
|   |   | 
|  02-06-2004, 10:21 | #4 | 
				 | 
		Grazie dell'interesse VICIUS   allora... in entrambi i file ho eliminato quelle 2 righe facendole diventare: /*#if ((GTK_MAJOR_VERSION == 2) && (GTK_MINOR_VERSION >= 3))*/ # undef GTK_DISABLE_DEPRECATED /*#endif */ Ho lanciato nuovamente la compilazione ed ottengo sempre il solito errore    Altri suggerimenti? PS: esiste un altra GUI per il core Overnet e/o Edonkey2000 ??? Ciao   | 
|   |   | 
|  02-06-2004, 11:43 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 
				 | Quote: 
 ciao   | |
|   |   | 
|  02-06-2004, 20:23 | #6 | ||
				 | Quote: 
 ho editato i files come hai detto e poi ./configure e make ma però.... Quote: 
  mi sa che devo aspettare la nuova versione della ed2k_gui  Possibile non ci sia nessun altra gui per i core overnet/edonkey?  Ciao   | ||
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.