|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
IC7 max3 Help!
Ciao
Ho un problema con la RAM: all'avvio del PC mi emette un suono continuato.... qual'e' la procedura esatta per fare il reset del bios? Come va settato il bios con un HD Serial ATA,mi trovo un po in difficolta' nell'installazione di XP. (i driver all'avvio con F6 li ho messi)ma non ne vuole proprio sapere di installarsi. P4 3.0 Abit IC7 Max3 HD120 SerialATA 2x256 Mushkin PC3500 lev2 Provengo da una Asus P4C800E dlx e con questa NUOVA MB mi trovo un po in difficolta'..... Confido in un vistro aiutino per favore! Grazie1000, |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Hai configurato l' HD premendo CTRL+I o CTRL+S all'avvio ?.
Premetto che io ho 2 HD SATA collegati in raid 0 sulle porte dell ICH5. Prima ho premuto CTRL+I all'avvio,entrando nel menù per configurare il raid e poi ho eseguito l'installazione. Se hai un disco solo, CREDO (non sono sicuro) dovresti a provar a configurarlo come disco indipendente (NON RAID) e poi riavviare e premere F6 ecc. Se il disco lo hai collegato sul controller Silicon, premi CTRL+S. (Almeno nella IC7-G è così!) Poi imposta la priorità del boot all'avvio e...dovrebbe funzionare. Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.