|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
[slot 1] - domanda
salve a tutti,
dovrei acquistare un pIII usato, non sono molto pratico, il venditore mi ha detto che sia processore che scheda madre sono slot 1. Io ho detto: "ah, certo, sicuro, perfetto". Cosa implica che siano slot1, è un pregio o un difetto? perchè dal tono di voce non l'ho capito... aiutatemi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E' il sistema con cui è collegata la cpu alla sk madre, nessun difetto quindi. Piuttosto io mi sento di consigliarti un pc nuovo, gli usati hanno vita molto breve
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
Ti ringrazio per la fulmineità!
Preferirei usato, per chi è alle prime armi meglio spendere 100 euro e prendere dimestichezza con mouse e tastiera, finestre e copia-incolla. Poi magari passare ad un pc nuovo da 1000 euro e passa, anche per vedere a cosa effettivamente serve il computer. Se mi rendo conto che non mi piacciono i giochi, che devo lavorare solo con programmi di scrittura e fogli di calcolo, qualche navigata, posso anche evitare di spendere un patrimonio, tanto dopo qualche anno il tuo pc nuovo diventa obsoleto e acquistabile a 100 euro ;-) Cmq ti ringrazio ancora Alla prox
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.