|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
vb net 2003 - intercettare errore modem 6xx e lanciare comando windows
salve
volevo chidere se era possibile intercettare con vb net 2003 (è l'unico che ho anche se in prova) l'errore che viene generato dal modem quando cade la linea o altri problemi.. quelli 633 o 680 per chiarirci.. dovrei fare un prg (se qualcuno me lo fa lo pago.. nn troppo ma lo pago..) che quando avviene questo errore (lo definisco poi io) mi lancia un comando x disabilitare un componente hardware e riabilitarlo subito dopo... mi serve xchè x via della linea telefonica di casa mia quando qualcuno alza la cornetta mi cade la linea (è troppo complicato , nn scherzo cambiare o mettere dei filtri..) e spesso il pc mi da errore 633 e finchè nn stacco fisicamente il modem o disabilito il componente hardware della sk rete del modem e lo riabilito nn mi si collega più... il prg nn mi interessa che sia bello o che sia ottimizzato... basta che funzioni.. grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ari up...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.