|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ADESSO PRENDO LA DFI AL POSTO DELLA BIT MA DEVO CAMBIARE ALIMENTATORE CHE PRENDO?
allora adesso passero' a dfi perchè voglio viaggiare a manetta.
devo pero' cambiare alimentatore perchè questo codegen 400w nn mi fa andare sopra i 1.75 di vcore. cosa mi consigliate enermax (quello che si regola manualmente)460w 109 euro TT silentpurepower 420+activepfc a 81.50 oppure altri che ne so si parla bene di antec ecc.. ditemi voi.. mi dite magari dove prenderli? io conosco st@rg... e prendo là parecchia roba.. ditemi voi. ovviamente deve essere nn tanto potente ma sopratutto silenzioso. chi mi dice qtec 550w è bannato a vita. ne tengo già uno che mi rompe i timpani e i.....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
scusa, ma qualce enermax si regola manualmente??non ne conosco nessuno io!!
cmq enermax rulez!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
si regola una ventola dietro la serie mi pare con la X, si deve attaccare la ventola sulla sk madre e cosi' puoi regolare la velocità
non è niente male...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
L'ali in sign è uno spettacolo. Vai tranquillo!!!
Serie Noisetaker, 470W, PFC attivo, schermatura dei cavi 12V in rame, alimentazione separata per la scheda video, possibilità di regolazione manuale della ventola da 80 ed in automatico in base alla temperatura interna all'ali, ecc.... +3,3V: 34A +5V: 40A +12V(1): 16A +12V(2): 15A Ciao
Chieftec Matrix Silver | Enermax Noisetaker 470W | Zalman CNPS 7000B-Cu | Gigabyte P35-DS4 Rev.2 Bios F7 | Intel Q6600 G0 | G.Skill F2-8000CL5D 4GBPQ @1066 | Sapphire HD3850 512 MB | 2 x WD Raptor 74 GB Raid0 (OS1) | WD800JD 80 GB (OS2) | Hitachi 7K250 80 GB (OS3) | 2 x WD5000AAKS Raid1 | Samsung S203P | LG H54L | Eizo S1932 | Philips 109S Powered by APC RS 800VA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.