|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Bloodrayne 2: video dell'E3 2004
http://www.tgmonline.it/download/goo...20040527134824
A tratti è talmente splatter da rasentare il pacchiano! ![]() Sembra interessante comunque, magari se questa volta evitano di schiaffarci i nazi di turno ci faccio un pensierino...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
In questi giorni sto giocando il primo episodio...la trama incoerente, ma mi diverto lo stesso a succhiare sangue di qua e di là
![]() Dopotutto il genere 3° persona semihorror è il mio preferito ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ho visionato il video solo ora, interessante...
A tratti mi sembra ci sia qualche analogia a Defiance (nella modalità di combattimento), avete visto quando lancia l'arpione, afferra un nemico e lo butta a sinistra? Sembra Kain con la telecinesi... ![]() Per il resto la grafica promette bene, forse questa volta il gioco sarà più vario.. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.