|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
OFFERTE DVD!
In alcuni vecchi trhead molti si lamentavano del prezzo non sempre adeguato dei dvd...ebbene allora apriamo un trhead dove tutti possono segnalare dove trovare titoli interessanti aprezzi convenienti....
Comincio io: la esso ha messo vari titoli a 5 euro se fai almeno 20 euro di benzina, e poi vende a tutti alcuni titoli a €7,90. Personalmente ho trovato molto interessanti per € 5 Il silenzio degli innocenti singolo dvd Heat la sfida Alì singolo dvd € 7,90: Blade 2 Pink Floyd - The Wall I soliti sospetti Alla mediaworld di Firenze ho preso: Animatrix a € 14,90 Matrix - revolution a € 22,90 Matrix la creazione di un mito a € 9,90 Da Blockbuster si trovano 100 titoli in offerta a 9,90 - 12,90 - 16,90. € 9,90 Balla coi lupi 2 dvd edizione speciale Terminator 1 singolo dvd Terminator 2 singolo dvd 12,90 Mission impossible 1&2 16,90 Pearl harbor doppio dvd Il silenzio degli innocenti doppio dvd Star wars episodio II
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
In edicola a Milano ho appena visto:
La tigre e il dragone - 8.90 Le verita` nascoste - 8.90 Shining - 14.90 e svariati altri... Poi ci sono 2 riviste sui dvd, di cui non ricordo i nomi, una con L'ultimo imperatore - 9.90 (non son sicuro, pero`) e una con Memento - 9.90 Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Cerchiamo di non comprare cd e dvd, io fino a quando vedrò legiferare come sta accadendo ora non comprero nè affitterò cd dvd e non andrò al cinema, se lo facessero tutti quelli a cui non stanno bene queste leggi deliranti le lobby dell'industria discografica e del cinema, e la siae ovviamente, se la vedrebbero brutta e sarebbero costrette a ragionare una volta tanto.
Scusa se non sono perfettamente in topic ma vedo dalla sign che anche tu hai da ridire su certe schifezze ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ho risposto al thread giusto perche' le offerte e i dvd in edicola sono le uniche che abbia mai considerato.
Non spenderei (quasi) mai 20 euro per un dvd. Cmq ho sempre comprato molto raramente roba originale, proprio a causa dei prezzi esagerati.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Ormai con un po' di pazienza si trova quasi tutto a meno di 12 euro (Novita' escluse) anche titoli importanti ed in edizioni speciali (Qualcuno volo' sul nido del cuculo, La sottile linea rossa, Shining, Il cacciatore, Toro scatenato, Moulin Rouge etc). Acquistare in edicola (Oltretutto dvd di qualita' inferiore agli originali) proprio non ha piu' senso... Un paio di inculate pero' le ho prese...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
1) Anche io sono contro tutti gli approfittatori alle nostre spalle
2) Anche io non conmpro a cazzo ma oculatamente 3) Proprio per questo ho aperto il trhead, per aiutarci a vicenda su dove comprare, in modo da non regalare i soldi a questi strozzini 4) Penso che dvd a 9,90 e 12,90 o addirittura come ho scritto sui 5/7 euro siano buoni acquisti, o vorreste comprare a 1 euro magari un triplo dvd con traccia dts ecc...? 5) Non mi interessano i dvd da edicola che quasi semrpe non sono gli originali, con perdita della qualità e dei contenuti extra 6)non mi sputtanate il trhead con inutili discorsi che esulano dal contesto...grazie per la partecipazione
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
quoto per esempio oggi ho visto dei cd e dvd in offerto al centro commerciale mi interessavano, ma li ho lasciati li dove erano, per un po nn compro roba originale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Alla ESSO, ogni 20 euro di carburante ti vendono un DVD a 5 Euro, ci sono buoni titoli a catalogo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: OFFERTE DVD!
Quote:
probabilmente avrei preso il silenzio degli innocenti ![]() al mediaworld del centro commerciale I gigli a Firenze lunedì ho preso Salvate il soldato Ryan, 2 dvd edizione speciale
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si tratta di fare affari o meno, per me astenersi da acquisti di ogni tipo è l'unica forma di protesta che colpisce veramente nel segno, si sa che quando manca il buonsenso bisogna fare leva sul portafogli ![]() Ho dovuto chiarire alcuni punti, ma non adrò più OT in questo 3d, promesso ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.