|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Protezione D3, HL2, STALKER....
Siccome vedo che la protezione Starforce 3 sta avendo successo (son passati un bel po di giorni e ancora la c***k per TRD2 non si vede) volevo chiedervi se sapete quale protezione verra utilizzata sui cd/dvd di Half Life 2 , Doom 3 e Stalker... se fosse implementata questa protezione (starforce 3), anche se credo che prima o poi la passaranno, sarebbe ihmo un flop commerciale, pur essendo giochi molto conosciuti se ne parlerebbe mooooolto poco...
che ne dite? 737373 |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Secondo me venderebbero di piu'.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Qualunche schema di protezione implementino mi auguro che abbiano svolto un beta testing estensivo sulla compatibilita' con i lettori cd-dvd affinche' non si riproponga un'altro caso Far Cry.
Da parte mia ho gia' eliminato la Ubisoft dalla mia lista personale per il modo in cui rilascia protezioni che non sono state assolutamente testate per la compatibilita' sui vari lettori.
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io invece spero ch trovino protezioni ancora più bastarde in modo da debellare definitivamente la pirateria...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Bhè ma HL2 , Doom3 ... almeno quelli originali ... e se nn siete sicuri (magari megaflog) aspettate qualche giorno, i commenti pioveranno a dirotto.
Cmq è il colmo, c'è chi si preoccupa se usciranno e quando , e chi si preoccupa se si riescono a piratare o no... ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Mah guardate toca 2... superprotetto cosa ci ha guadagnato? che nessuno (o quasi ne parla) i "piratoni" che di solito sono i primi ad averlo spargono la voce e molti lo vanno poi a comprare...
secondo me fanno benissimissimissimissimo a proteggere i giochi perchè il lavoro dei programmatori va rispettato però ripeto a livello di marketing non so se sia una mossa favorevole o contraria... |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Re: Protezione D3, HL2, STALKER....
Quote:
non credo proprio |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Cmq avevo letot tempo fa della morte di parecchi gruppi attivi nel mondo della pirateria tra cui Razor (mi pare) , Flt (anche qui mi pare) ma non sono morti... anzi c è piu materiale di prima da parte loro... release a bizzeffe
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Quando trovano una protezione tempo 2 ore e c'e il crack ![]() E questo lo sai bene anche te ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
E' inevitabile come Emilio Fede al TG4...
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
secondo me se la pirateria viene debellata ci sarebbero grossi vantaggi...
1) il pirata che non può più piratare dovrebbe acquistare il gioco originale ma non potrebbe più giocare come prima pena il collasso bancario allora che succede? 2) le software vendono un po più di prima per un po di tempo... poi quando gli utenti si stuferanno di spendere 50? a gioco e si rivolgeranno tutti a negozi come play.com si innescherà il meccanismo finale 3)i negozi italiani dovrebbero se vogliono vendere abbassare i prezzi così spingeranno su distributori per far si che anche loro abbassino il prezzo... 4) i negozi cominceranno a fare a gare su chi venderà i giochi al prezzo più vantaggioso (esempio l'inghilterra) 5) l'italia diventerà un mercato interessante... beh questa è la visione ottimista... visione pessimista? tutti i negozi italiani di videogiochi chiudono ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non mi dispiacerebbe che i piratozzi restassero in braghe di tela...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.