Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2004, 17:56   #1
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
Protezione D3, HL2, STALKER....

Siccome vedo che la protezione Starforce 3 sta avendo successo (son passati un bel po di giorni e ancora la c***k per TRD2 non si vede) volevo chiedervi se sapete quale protezione verra utilizzata sui cd/dvd di Half Life 2 , Doom 3 e Stalker... se fosse implementata questa protezione (starforce 3), anche se credo che prima o poi la passaranno, sarebbe ihmo un flop commerciale, pur essendo giochi molto conosciuti se ne parlerebbe mooooolto poco...

che ne dite?

737373
737373 è offline  
Old 24-05-2004, 18:00   #2
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
se fosse implementata questa protezione (starforce 3), anche se credo che prima o poi la passaranno, sarebbe ihmo un flop commerciale, pur essendo giochi molto conosciuti se ne parlerebbe mooooolto poco...
Perche' un flop commerciale? Le persone che piratano i giochi mica li pagano...Casomai il contrario! Siccome non potranno essere piratati quei giochi, allora anche i piu' "furbacchioni" saranno costretti a comprarli originali per giocarci.
Secondo me venderebbero di piu'.
Old 24-05-2004, 18:01   #3
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Qualunche schema di protezione implementino mi auguro che abbiano svolto un beta testing estensivo sulla compatibilita' con i lettori cd-dvd affinche' non si riproponga un'altro caso Far Cry.
Da parte mia ho gia' eliminato la Ubisoft dalla mia lista personale per il modo in cui rilascia protezioni che non sono state assolutamente testate per la compatibilita' sui vari lettori.
Old 24-05-2004, 18:03   #4
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Da parte mia ho gia' eliminato la Ubisoft dalla mia lista personale per il modo in cui rilascia protezioni che non sono state assolutamente testate per la compatibilita' sui vari lettori.
Quella e' un'altra cosa, i giochi Ubi non usano lo Starforce 3...Stiamo parlando del metodo di protezione usato per Toca2.
Old 24-05-2004, 18:04   #5
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Io invece spero ch trovino protezioni ancora più bastarde in modo da debellare definitivamente la pirateria...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 24-05-2004, 18:08   #6
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Bhè ma HL2 , Doom3 ... almeno quelli originali ... e se nn siete sicuri (magari megaflog) aspettate qualche giorno, i commenti pioveranno a dirotto.

Cmq è il colmo, c'è chi si preoccupa se usciranno e quando , e chi si preoccupa se si riescono a piratare o no...
dani&l è offline  
Old 24-05-2004, 18:11   #7
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Mah guardate toca 2... superprotetto cosa ci ha guadagnato? che nessuno (o quasi ne parla) i "piratoni" che di solito sono i primi ad averlo spargono la voce e molti lo vanno poi a comprare...

secondo me fanno benissimissimissimissimo a proteggere i giochi perchè il lavoro dei programmatori va rispettato però ripeto a livello di marketing non so se sia una mossa favorevole o contraria...
737373 è offline  
Old 24-05-2004, 18:13   #8
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Mah guardate toca 2... superprotetto cosa ci ha guadagnato? che nessuno (o quasi ne parla) i "piratoni" che di solito sono i primi ad averlo spargono la voce e molti lo vanno poi a comprare...
Titoli del calibro di Doom e Half-Life non hanno bisogno della parola dei piratoni per far spargere la voce e vendere.
Old 24-05-2004, 18:23   #9
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Io invece spero ch trovino protezioni ancora più bastarde in modo da debellare definitivamente la pirateria...
LOL

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 24-05-2004, 18:24   #10
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Titoli del calibro di Doom e Half-Life non hanno bisogno della parola dei piratoni per far spargere la voce e vendere.
beh neanche Toca mi pare fosse quel "grande sconosciuto" certo è meno conosciuto di HL2 e D3 ma...
737373 è offline  
Old 24-05-2004, 18:44   #11
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
Re: Protezione D3, HL2, STALKER....

Quote:
Originariamente inviato da 737373
Siccome vedo che la protezione Starforce 3 sta avendo successo (son passati un bel po di giorni e ancora la c***k per TRD2 non si vede) volevo chiedervi se sapete quale protezione verra utilizzata sui cd/dvd di Half Life 2 , Doom 3 e Stalker... se fosse implementata questa protezione (starforce 3), anche se credo che prima o poi la passaranno, sarebbe ihmo un flop commerciale, pur essendo giochi molto conosciuti se ne parlerebbe mooooolto poco...

che ne dite?

737373

non credo proprio
ENGINE è offline  
Old 24-05-2004, 19:19   #12
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Cmq avevo letot tempo fa della morte di parecchi gruppi attivi nel mondo della pirateria tra cui Razor (mi pare) , Flt (anche qui mi pare) ma non sono morti... anzi c è piu materiale di prima da parte loro... release a bizzeffe
737373 è offline  
Old 24-05-2004, 19:27   #13
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
E allora si che tutti compreranno originale
redsith è offline  
Old 24-05-2004, 19:29   #14
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da redsith
E allora si che tutti compreranno originale
Non m' interessa che comprino originale, ma almeno non avranno niente da piratare, e questo mi basta !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 24-05-2004, 19:29   #15
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:

Quando trovano una protezione tempo 2 ore e c'e il crack

E questo lo sai bene anche te
BonOVoxX81 è offline  
Old 24-05-2004, 19:30   #16
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81

2 ore??? spiegalo a deviance e immersion che sono dietro a starforce 3 da giorni
737373 è offline  
Old 24-05-2004, 19:31   #17
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81

Lo so lo so...
E' inevitabile come Emilio Fede al TG4...
Xilema è offline  
Old 24-05-2004, 19:31   #18
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Non m' interessa che comprino originale, ma almeno non avranno niente da piratare, e questo mi basta !
Ok mi sta bene, ma credo che la cosa più importante sia che la gente compri i giochi, quindi dovrebbero anche abbassare i prezzi.
redsith è offline  
Old 24-05-2004, 19:41   #19
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
secondo me se la pirateria viene debellata ci sarebbero grossi vantaggi...
1) il pirata che non può più piratare dovrebbe acquistare il gioco originale ma non potrebbe più giocare come prima pena il collasso bancario

allora che succede?
2) le software vendono un po più di prima per un po di tempo... poi quando gli utenti si stuferanno di spendere 50? a gioco e si rivolgeranno tutti a negozi come play.com si innescherà il meccanismo finale

3)i negozi italiani dovrebbero se vogliono vendere abbassare i prezzi così spingeranno su distributori per far si che anche loro abbassino il prezzo...

4) i negozi cominceranno a fare a gare su chi venderà i giochi al prezzo più vantaggioso (esempio l'inghilterra)

5) l'italia diventerà un mercato interessante...

beh questa è la visione ottimista... visione pessimista? tutti i negozi italiani di videogiochi chiudono
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 24-05-2004, 19:42   #20
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da redsith
Ok mi sta bene, ma credo che la cosa più importante sia che la gente compri i giochi, quindi dovrebbero anche abbassare i prezzi.
Questo sicuramente.
Però non mi dispiacerebbe che i piratozzi restassero in braghe di tela...
Xilema è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP