|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Trust 445a e cavo incrociato
Devo comprare un cavo per connettermi in lan tramite questo router e con il cavo dritto so che va tutto bene, tuttavia in altre circostanze ho la necessità di collegare direttamente due pc per cui mi servirebbe un cavo incrociato (giusto?).
In sintesi se potessi collegare il pc al suddetto router con un cavo incrociato risparmierei la spesa di un cavo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
secondo me non è autopolare lo switch del 445a ma prova a vedere sul sito di Trust..
Se cosi fosse, risolveresti il problema, perchè con lo switch autopolare, ci pensa lui ad adattarsi al cavo dritto o cross.. Se non fosse così, addio risparmio ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
il router è autosensing.
sulla scatola comunque c'e' un cavo cross, ma puoi usare indifferentemente sia quelli dritti che quelli crossati. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Grazie delle risposte!
Vado a comprare il croooooooooooosssssssssss!!!!!!!!!!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.