|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Mappa hotspot aggiornata
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
bellissima
![]() peccato siano ancora pochi quelli ufficiali a Cagliari ![]() Se fossero segnalati anche quelli che trovo in giro sarebbe meglio per tutti gli smanettoni ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
che brutta sta "mappa" è illeggibile
cmq si tratta di hotspot in prevalenza di tin.it e freestation quindi si paga le tariffe (parlo di freestation) non sono malaccio a dir la verità, 1€ per 20 minuti (che sembra tanto) ma poi si va sui 35€ per una flat mensile. insomma costa come una ADSL e la velocità è buona, ho avuto modo di provarla tin.it in promozione fa navigare gratis fino a fine luglio chi ha un abbonamento internet fisso con loro (ad esempio ADSL). altrimenti si pagano 2,95€ per 1 ora e circa 5€ per 5 ore. non male ma temo che non siano cumulabili, ovvero se lo usi dalle 9 ti dura fino alle 10, non penso che puoi fare 5 minuti ora, 10 minuti sto pomeriggio ecc. qualcuno usa spesso questo tipo di servizio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi segnalare "quelli che trovi in giro" a: francesco.pensabene@futuremediaitaly.it
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
vuole essere solo una tentativo di raccolta di hotspot da parte di una rivista specializzata del settore ed ha usato come fonti: www.191.it www.hotspot-hotel.com www.wi-fizone.org www.wifi411.com www.grazianet.com www.nocable.it www.boingo.com www.micso.it www.italycom.it www.freestation.it www.hiport.it www.megabeam.it ://tin.virgilio.it ://abbonati.tiscali.it se vuopi puoi completare l'elenco scrivendo a: francesco.pensabene@futuremediaitaly.it
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com Ultima modifica di nandomas : 27-05-2004 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
ho usato alcuni hotspot tin.it ma con risultati scarsi, download lento e navigazione a singhiozzo. altri hotspot ai quali sono riuscito a connettermi andavano decisamente meglio.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ne ho vista una qualche tempo fa ed era più comoda da leggere, tutto qui ![]() tin.it non l'ho provato mentre ho usato Freenet quando era ancora gratuito. non ricordo le cifre precise ma scaricando qualche file ero arrivato a livelli superiori dell'ADSL che ho a casa, penso che andasse attorno ai 100KB/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.