|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
INCIDENTE...SONO SCAPPATI...E ORA?
Ragazzi, sono nero.....
mi hanno appena tamponato, ci siamo fermati ,erano in 2 su una punto, sono scesi e oltre a rifiutarsi di fare l'amichevole mi anno pure minacciato, dicendo che poi loro erano in 2 e avrebbero dichiarato il falso. La sfiga a voluto che il mio cell fosse a 0 di batteria e nn sono riuscito a chiamare i carabinieri. La targa l'ho ma ora che faccio? il mio paraurti è da buttare!!!! sono inkazzato e agitato!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Attacca il cell al caricabatterie e chiama i carabinieri. Sennò domani vai da loro e sporgi denuncia.
La gente che fa così deve essere punita come si deve! ![]() GHz
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
ti spiego cosa fare e come procedere, però rispondimi subito è importante:
1) avevi persone con te in macchina? 2) hai visto qualke testimone? 3) se le 2 rispost sono NO.. sono dolori, poichè loro se non hanno traccia della tua vernice, oppure sicuramente l'avranno pulita, sonoi guai 4) Comunque, ti conviene andare in pronto soccorso, e dichiarare problemi al collo e dolori magari ai polsi, farai i raggi visita ortopedica ecc, devi dichiarare n seguito ad incidente stradale avvenuto in luogo e data tot con.... 5) In questo modo (vacci oggi poichè + giorni passano e meno sarà attendibilie quello che dici), si avvierà automaticamente dopo qualke giorno la chiamata in caserma tua e sua da parte dei carabinieri e di eventuali terzi trasportati. Inoltre avrai 90gg. per querelarlo e partirà automaticamente, l'apertura del sisnistro d'ufficio all'assicurazione di quellop che ti ha tamponato, basta che vai alla tua agenzia e dall'avvocato della tua assicurazione, penseranno a tutto LORO. stai tranquillo. Saluto da un Amico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è successo anche alla mia mamma, vai dai carabinieri con la targa e sporgi denuncia
sono cose che fano girare le palle........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Lui ricorda non potrà querelarti....
è importante questo, la querela può esser fatta in caso di incidente quando ci sono feriti..ricorda.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
a me è successa una cosa analoga anni fa; alla fine non sono stato risarcito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
fammi capire, tu giri in makkina senza il cric sotto al sedile?
a cosa pensi ke serva se nn a piallare la faccia di sfigati come quelli ke hai incontrato tu? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Lascia perdere le manfrine dell'ospedale: non è che perchè loro sono lestofanti che tu ti devi mettere sul loro stesso piano
![]() Ciò detto trovati un testimone (non un parente!) e segnala l'accaduto alla tua assicurazione; loro avvieranno le pratiche per il risarcimento danni. Non far riparare la macchina. Se fai così hai buone probabilità di tornare a casa del danno subito. Per il resto non ti preoccupare: capita tutti i giorni e non è il caso di permettere a certi soggetti di amareggiarci l'esistenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
il danno è ingente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
che bastardi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
che gente....
c'è pure l'omissione di soccorso comunque se vai all'ospedale. ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
fai come ha detto suoch
trovati un amico che testimoni che era con te in macchina e racconti ai cc le tue stese cose vai a fare denuncia ai carabinieri
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: INCIDENTE...SONO SCAPPATI...E ORA?
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: INCIDENTE...SONO SCAPPATI...E ORA?
Quote:
Sei riuscito anche a leggere la loro assicurazione? Comunque vai dai carabinieri e sporgi denuncia. Se vuoi puoi andare all'ACI e con qualche spiccio di € dalla targa risali a TUTTI i loro dati, casomai puoi andarli a trovare...... Ma Se sporgi denuncia si arrangiano i Carabinieri fai così che é meglio ![]() Spero che tu venga risarcito e quella gente bartarda la paghi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: INCIDENTE...SONO SCAPPATI...E ORA?
Quote:
![]() ![]() C'é poco da fare con sta gente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Non importa in quanti erano.........a me successe con la vecchia 500, era un furgone di operai che passando mi hanno rifatto una fiancata e pensavano che dentro non c'era nessuno. Io sono sceso, lui mi ha visto ed ha blaterato qualcosa in dialetto (da cafone) ed è andato via. Io ho preso la targa fatta la denuncia ed anche se erano in 5 ho preso i soldi........
Ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Alle prime due domande pultroppo la risposta è no,, e pultroppo a me la loro vernice nn è rimasta attaccata e così credo anche a loro. Lo so che sono messo veramente male ma nn demordo. Stamattina sono andato al prontosoccorso ed effettivamente x causa leggera (lussazione?) del collo c'è, quindi 15gg + alre visite. In caserma ho sporto denuncia su offese e minacce, è stato menzionato il mio problema e allagato alla denuncia il referto medico. Lunedì (oggi è chiusa) mi precipito in assicurazione x vedere che mi dicono. Ti ringrazio ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
oltre il danno la beffa ![]() spero a me vada meglio!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
e vero, ti assicuro che mollare un destro a chi guidava è stata una forte tentazione. Ma sarebbe passare dalla parte del torto e nn mi andava. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
quello materiale "a vista" è il paraurti da sostituire e il longherone è svergolo. Sicuramente 500€ e+ sono alla portata. Ma nn sono i soldi il punto, di quelli poco mi importa. Vorrei (utopia) fargli passare la voglia di fare gli stronzi!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.