|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[LATINA] VENDO NOTEBOOK APPLE POWERBOOK G4 1,33 GHZ
VENDO NOTEBOOK APPLE POWERBOOK G4 1,33 GHZ - 12 POLLICI MATRICE ATTIVA 1024X768, SCOCCA COMPLETAMENTE IN ALLUMINIO;
ecco di seguito le caratteristiche: HD toshiba da 60 gb 5400 RPM 256 mb RAM pc2700 Scheda video Gforce fx5200 64mb ddr Airport 802.11G integrata per collegamenti wireless Masterizzatore 24x / lettore dvd combo slot-in 2 porte usb 1 porta firewire Bluetooth Ethernet 10/100 built-in Modem 56k integrato Uscita DVI Completo di imballo, manuali, sistema operativo OSX 10.3.3, cavetteria ancora incartata e alimentatore, TUTTO RIGOROSAMENTE ORIGINALE APPLE....COME NUOVO!!!!! Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. Prezzo di vendita: 1350 euro non trattabili; MOOOOOLTO preferibile consegna mano. Massima serietà. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
mmmm, garanzia?
ciao
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
interessato se scambi con quello che ho in sign grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
CODA
ma prima: -dove hai acquistato il prodotto (apple store/rivenditore)? -fattura regolare con #di serie del prodotto? -problemi sullo schermo: macchie/pixelbruciati -problemi con la cerniera? -l'alimentatore è da 45 o 65W? ps: l'hd è a 4200, non 5400
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Scusa, ma soprattutto QUANDO hai comprato questo powerbook? Dalle caratteristiche è l'ultima serie, quindi ha nemmeno un mese di vita. Quindi, per favore, per sciogliere ogni dubbio, devi offrire un poco di dettagli. Guarda che il prezzo della macchina che vendi è di circa 2000€. Considerando anche che la versione è BTO (se hd 5200 rpm) la sua vita è per forza meno di un mese. Quindi devi convincerci della tua AFFIDABILITA'.
Tra parentesi le truffe di eBay tipo London-Italia, qua non si possono fare... Il gruppo Apple è presente. Quindi, per favore, scrivi qualche dettaglio... Senza offesa... ti ho visto anche su macexchange, però servono chiarificazioni... Ultima modifica di ioan : 26-05-2004 alle 02:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
tranquillo Ioan, il prezzo ci sta tutto.
E un PB12"combo e sul listino educational sta a 1654. Tolto l'iva si scende a 1350. Quindi per una macchina di appena un mese è più che giusto. Non credo che abbia l'opzione bto, se l'hd è da 60 è 4200 (5400 solo con quello da 80 giga). L'unica mia curiosità è sapere se ha qualche difettuccio (vedi schermo, cerniera e cose varie). Non penso voglia fare truffe. Anche perchè prima di spendere 1300 euri il Pb me lo rigiro come un pedalino ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Nessuna notizia da chi ha cominciato la vendita? Petronius, giusto? Latina, se non sbaglio? Anche perchè servirebbe proprio per sciogliere ogni dubbio, di persone diffidenti come me. Anche perchè avevo cominciato una discussione riguardante il mac usato nella sezione di apple in questo forum. Una filippica contro i rivenditori autorizzati e contro i furbi ci sta sempre. Anche perchè sembra che l'informatica sia un modo sconoscito (soprattutto dell'Apple), ma non per tutti... Quindi aspetto una tua risposta, per cercare anche di capire... Chi sa, magari sbaglio... Ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.