|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
|
"La mano dell'uomo morto" passa inosservata?
Salve a tutti, ho controllato nelle pagine addietro ma non ho trovato nessun commento nè nuovo nè vecchio su questo nuovo titolo targato Atari (mica ciufoli
![]() Sarà perchè sono un inguaribile romanticone ma ogni volta che ci rigioco mi viene in mente quel fantastico titolo di nome "Outlaws" !!! Infatti la nuova fatica di Atari è ambientata nel lontano west e vede come protagonista l'ex membro di una banda di criminali alla ricerca di quest'ultima.... Fatemi sapere, CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
)Scusate, non ho messo il titolo : Dead man's hand (il titolo del topic appunto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Un gioco mediocre ma non da buttare.
Si vede che è un progetto budget. Comunqe... c' è molto di peggio in giro, a tratti la demo mi ha pure divertito ma... 50 € per questo gioco non li spenderei manco morto.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Infatti mi sa che non farà molta strada proprio per il prezzo (io l'ho visto nei negozi a 56€!!!) Comunque che sia un gioco graficoso o no io non l'ho ancora visto pubblicializzato (recensioni su riviste ecc...)
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.