|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Windows Update e download automatici... dove vengono salvati??
Il problema è di facile spiegazione: avendo il "windows update" impostato su "installazione automatica degli aggiornamenti", ed essendo ora nella necessità di formattare il pc, mi chiedo se e dove siano stati salvati - sull'hard disk - gli aggiornamenti di Windows prima di essere installati sul mio sistema....
Questo perchè, con una 56k, downloadare di nuovo il tutto diviene un problema mica da ridere!! Aspetto fiducioso!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Purtroppo windows update dopo averli installati li cancella... l'unico modo per non dover riscaricare tutto è farsi un archivio di aggiornamenti a mano. Ci sono due modi:
1) scaricarsi gli aggiornamenti manualmente seguendo i link nei Security Bullettin di MS che si trovano su TechNet (http://www.microsoft.com/technet/security/current.aspx) 2) puoi usare il catalogo di windows update... dal menu "Altre Opzioni" seleziona "Personalizza windows update". Nella pagina che si apre seleziona la casella "Mosta collegamento al catalogo di windows update" e clicca su Salva impostazioni. A questo punto appare sulla sinistra il collegamento al catalogo sotto "Vedere anche". A questo punto selezioni il tuo sistema e ti da un elenco di tutti gli updates .. selezioni quelli che ti servono, vai al raccoglitore download, gli dici la cartella in cui vuoi salvarli e lui li scarica tutti li... PS: se qualcuno conosce un metodo + semplice sarei felice di conoscerlo!
Workstation: Epox 8RDA+ con AthlonXP 2400+@3000+ (200x12=2400Mhz @ 1,9V) - 512Mb Corsair 6-3-3-2 - 2 x Maxtor D740X 40Gb RAID0 su Sil0680 - WD Caviar 1200JB 120Gb - Plextor PX-W4824A - NEC ND2500A - WinXP SP1 - Gentoo Linux, kernel 2.6.5 Server: PIII 800 su Asus CUSL2 - 256Mb - IBM Deskstar 30Gb - Linux Slackware 9.1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh.. si in effetti questa procedura (oppure lo scarico manuale dal sito Microsoft) sono ben note...
mi sa proprio che dovrò perdere due/tre ore a fare tutti i download manuali.... sigh!! Grazie lo stesso! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Puoi ordinare il CD di aggiornamento direttamente alla microsoft che te lo invierà gratuitamente.
Mi sembra la soluzione migliore per chi ha una 56K |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh... in effetti ho già fatto anche questo... A GENNAIO!! Dicono che al max ci vogliono trenta giorni, mi sembra che siamo UN POCHINO fuori... che dite?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Penso proprio di si. A me è arrivato in circa 15/20 giorni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.