|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Upgrade Socket
Salve,
Ho appena letto che esiste la possibilità di montare un adattatore sul socket8 per poter usare sulla stessa scheda un Celeron Coppermine, invece che un PPro. E' una cosa che funziona bene? Soprattutto, funziona bene anche con una dual socket8? Per i socket 7 c'è niente di simile? Per altri socket/slot?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mmmmmmmmm
nn mi risulta...ma posso sempre essere smentito in + se sta cercando di recuperare una mobo dual PPro credo che la spesa tra adattatori e cpu sia superiore a quella di un sistema nuovo basato su DURON 1.8 e relativa mobo so che esistema per socket 6/7 l'overdrive o qlkosa del genere che trasformava P75/P90/100 in P166MX o cosa di questo tipo solo questo ricordo BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Quote:
![]() No. Finchè non trovo l'occorrente a prezzo di paccottiglia da mercatino, non ne faccio niente. Per me è solo un gioco. Grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.